La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Prendere posizione!!!

#121
cmq quando si guida....(ammetto che anche io tendo a tenere una mano sul cambio)
la posizione corretta dovrebbe essere alle 9.15

dopo un corso teorico di guida sicura (era gratis...quindi era solo teorico) ci ho provato....e davvero migliora la sensibilità alla guida.
(ho limato qualche secondo sul circuito casa-centro commerciale :lol: :lol: :lol: migliorando la percorrenza in alcune curve antipatiche :lol: :lol: )

a letto...da sola..

dormo su un fianco, generalmente il destro
con la gamba destra piegata
la sinistra distesa
il braccio destro piegato sotto la testa
il sinistro piegato con la mano sul bicipite destro...

Quando c'è Zawo....e si dorme...
per addormentarsi....c'è il cucchiaio.
Decidiamo di volta in volta se sto dietro io o sta dietro lui..

Una volta che ci siamo addormentati....poi succede anche che ci si prenda a gomitate...ma di solito se uno dei due si sveglia nella notte e trova l'altro che gli da le spalle....al 90% si ritorna a cucchiaio
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Prendere posizione!!!

#122
dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning ;-)
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
Carino il mio nuovo nome, un po' troppo poco partenopeo rispetto all'originale :lol:
Dammina pero' vuoi farti del male...la prova specchio nooooo :shock: :?
a 'sto punto meglio la saggezza di Papri :mrgreen:
paprina ha scritto:-quando trombo trombo
:mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Prendere posizione!!!

#123
Alla scrivania/pc sto tutto sommato composto, giusto un po' stravaccato.

A letto dormo di fianco con le braccia in avanti (pare sia la "posizione del cercatore").

Sul divano ho 2 varianti: sdraiato. O sdraiato con i piedi sulle gambe di Chiaretta.

Al volante due varianti: mano sul volante e mano sul cambio. Oppure mano sul volante e mano ad accendere/spegnere ogni 40 secondi l'aria condizionata se c'è Chiaretta.

per il resto... metto incinta mia moglie ogni volta che la guardo male, per cui per ora mi ricordo solo il cucchiaio :lol: :lol:

Dammi... scosciagalletto?? :!:
Ultima modifica di chojin il 28/11/12 19:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Prendere posizione!!!

#125
bubu ha scritto:Chojin! :lol: :lol:
Finalmente l'intervento di un maschietto :mrgreen:

Io ho capito cos'e' lo scosciagalletto e non me gusta molto :roll:
come sempre non so cos'e'.....
ma mi sembra una cosa brutta anche a me....se poi penso a cosa e' successo l'unica volta in vita mia che ho pulito una gallina :shock: :shock: :shock: :shock:
mi viene in mente steve :shock: :shock: :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Prendere posizione!!!

#134
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning ;-)
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
Carino il mio nuovo nome, un po' troppo poco partenopeo rispetto all'originale :lol:
Dammina pero' vuoi farti del male...la prova specchio nooooo :shock: :?
a 'sto punto meglio la saggezza di Papri :mrgreen:
paprina ha scritto:-quando trombo trombo
:mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Prendere posizione!!!

#135
Zawa ha scritto:io sapevo che si chiamava scosciacapretto....ma non ho idea di quale sia

ma qualcosa mi dice che la donna deve essere sdraiata su un fianco...e lui le tiene una gamba sollevata....
scosciagalletto, scosciacapretto...stai a guarda' il capello! :lol: :lol:

comunque, quoto le tue osservazioni in materia di guida alle 9 e 15!
soprattutto in caso di scoppio dell'air bag (sperando che non scoppi mai!)...
chojin ha scritto:A questo punto serve l'interpretazione autentica di Dammi :wink:
e li si che abbiamo svoltato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)