La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
addirittura!
azzarola claudia....ti sembro il tiipo che sta sul forum a cercare consigli sui mobili? :shock: :shock: :shock:
:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#98
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si vede che agosto in citta tira fuori il meglio di te :lol:
più che altro agosto in ufficio da sola col boss che col caldo c'ha le scarpe che fermentano... i fumi mi danno alla testa :cry: :cry: :? :lol: :lol: :lol:
oltre all' immagine della ciccia fresca e della prugna secca (ci capiamo bene :roll: ) mi devi dare pure quest'altra immagine schockkante!!!! bleah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#99
non saprei cosa rispondere...nel senso che non ho nessun attaccamento a questo luogo...forse me ne renderò conto quando me ne andrò se c'era... :roll:

#100
Atomik ha scritto:non saprei cosa rispondere...nel senso che non ho nessun attaccamento a questo luogo...forse me ne renderò conto quando me ne andrò se c'era... :roll:
stai cambiando citta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#104
8) 8)
vediamo un po'...dove potrei andare a vivere io prossimamente? forse Claudia potrebbe consigliarmi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always