La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#168
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:povero giorgio, un mese ed è già malato!
Già :(
Tossisce come un vecchietto e, purtroppo, dorme solo in braccio in questi giorni :roll:
le gioie del secondo! :?
purtroppo, si beccano di tutto dai fratelli...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#172
Ila spero che Giorgio stia meglio!!
ho visto l'album e mi sono innamorata dei tuoi bimbi! non avevo mai visto nemmeno Giulio, sono bellissimi!!
Adoro i neonati con la cresta (i miei ovviamente non ce l'hanno).
Ma ha i capelli rossi?
Sulle somiglianze non mi pronuncio, sono una capra :wink:
La cameretta mi paice molto, quando dovrò rifare la loro prenderò spunto!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#173
GRIFONDORO ha scritto:Ila spero che Giorgio stia meglio!!
ho visto l'album e mi sono innamorata dei tuoi bimbi! non avevo mai visto nemmeno Giulio, sono bellissimi!!
Adoro i neonati con la cresta (i miei ovviamente non ce l'hanno).
Ma ha i capelli rossi?
Sulle somiglianze non mi pronuncio, sono una capra :wink:
La cameretta mi paice molto, quando dovrò rifare la loro prenderò spunto!!
Grazie cara! Giorgio sta un po' meglio...almeno mi sembra...non vorrei gufarmela 8)
Giorgio sembra essere biondo, proprio giallo :lol:
E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )
Contenta che la cameretta ti sia piaciuta :wink:
I pupetti ringraziano per i complimenti!!!

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#174
iladoc ha scritto: E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )!!!
Sai che l'ereditarieta' dei geni e' un argomento che mi appassiona :-)
Tu e tuo marito pero' avete gli occhi scuri, giusto?
Avete almeno 1 nonno x ciascuno con gli occhi chiari? Altrimenti,anche se non si puo' semplificare, goditi l'occhio azzurro finche' dura... :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#175
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )!!!
Sai che l'ereditarieta' dei geni e' un argomento che mi appassiona :-)
Tu e tuo marito pero' avete gli occhi scuri, giusto?
Avete almeno 1 nonno x ciascuno con gli occhi chiari? Altrimenti,anche se non si puo' semplificare, goditi l'occhio azzurro finche' dura... :D
pure Andrea smbra avere occhi chiari, alcuni giorni verdi, altri giorni azzurri. Ma sia io che Amlucio siamo di occhi scuri e pure tutti i nonni. I miei bisnonni invece avevano occhi chiari. Boh :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#177
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )!!!
Sai che l'ereditarieta' dei geni e' un argomento che mi appassiona :-)
Tu e tuo marito pero' avete gli occhi scuri, giusto?
Avete almeno 1 nonno x ciascuno con gli occhi chiari? Altrimenti,anche se non si puo' semplificare, goditi l'occhio azzurro finche' dura... :D

Da noi sono rimasti! Ricordo che dicevi così anche a me! :D
Invece io sapevo che i colori scuri sono dominanti... non è il tuo caso! :lol:
Immagine
Immagine

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#178
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )!!!
Sai che l'ereditarieta' dei geni e' un argomento che mi appassiona :-)
Tu e tuo marito pero' avete gli occhi scuri, giusto?
Avete almeno 1 nonno x ciascuno con gli occhi chiari? Altrimenti,anche se non si puo' semplificare, goditi l'occhio azzurro finche' dura... :D
Il babbo di G. li aveva verdi chiarissimo, la mia nonna paterna color acquamarina! Di sicuro questo non è il colore definitivo ma credo che sarà difficile che a giorgio vengano scuri!

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#179
Oh beh, la genetica può sempre sorprendere.
I miei due nipoti (figli di mio fratello) hanno ambedue occhi azzurrissimi sebbene sia mia fratello che mia cognata li abbiano verde scuro. Dalla mia parte non ci sono occhi azzurri ( nessuno dei miei nonni li aveva), mentre la nonna di mia cognata era l'unica della sua famiglia ad averli azzurri chiari: quindi (a meno di qualche infedeltà :roll: :mrgreen: ) i miei nipoti hanno ambedue ripreso il gene degli occhi azzurri della loro bisnonna materna. L'unico presente nelle due famiglie.
Anche i piselli di Mendel riservano sorprese :shock:
Immagine


Immagine

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#180
A noi alice ci sta facendo lo scherzetto: prima aveva gli occhi blu, ora ha il contorno blu e l'interno marrone/giallino. Io li ho azzurri, cosi come tutti i miei parenti. Il marito li ha scuri. Evidentemente la nonna con gli occhi chiari non e' bastata! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html