La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Poi andrei in Polinesia e farei la stessa cosa... tipo turisti per caso! 8)[/quote]

se ti va prendiamo assieme la barca. e giriamo il mondo.. a Vela però!
adoro scivolare sull'acqua!

In barca si separano le amicizie, lo sapevi??

#167
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:Arrivo adesso e ho letto tutto di fretta.
M ha fatto sorridere la frase di Bubu ("sposati uno ricco e fai la mantenuta") perché è quello che tutti penseranno di me il giorno in cui riuscirò ad avere un bambino e... tadaaaaaaa... me ne starò a casa da lavorare: farò la mantenuta! :lol: L'ho deciso proprio in queste settimane, quindi la discussione cade a fagiolo.
L'alternativa era continuare a fare un lavoro che ogni mattina vengo a fare con il mal di pancia e che ogni sera mi fa sentire frustrata e fallita, guadagnare poco più di mille euro al mese con cui pagare il nido e la donna delle pulizie, trascorrere un'ora al giorno con un bambino che già vedrà poco suo padre (se no come fa a guadagnare miliardi?!?!).
Preferisco non andare al cinema, non uscire tutti i sabati, fare da sola i lavori di casa, non fare il tour degli Stati uniti e crescere da sola i miei figli.
Mi rendo conto di avere la grande fortuna di non avere un mutuo o un affitto con cui fare i conti ogni mese, questo sì. Mi rendo conto che chi invece ce l'ha, in molti casi (non sempre) non ha la possibilità di fare la scelta che ho fatto io. In tutti gli altri casi invece - e sono davvero tanti - è solo una questione di priorità: c'è chi per sentirsi realizzato ha bisogno di raggiungere determinati obiettivi lavorativi e c'è chi, come me, si accontenta di qualche collaborazione occasionale e punta di più su altri aspetti. Le rinunce le facciamo tutti, sono solo diverse.
se intanto volete in affido una "bimba" di 30anni io ci sono... :wink:

OT come era lo strudel?
:lol: no grazie, mica che mi insidi il marito :twisted:
Che poi mi chiedo... ma davvero pensano che se avessi il marito milionario adesso starei 8 ore al giorno qui in un lurido ufficio a fare da segretaria a un deficiente? :roll: Minimo sarei a Parigi per le sfilate 8)
OT: lo strudel è rimandato di un mesetto: adesso sono solidale con il coniuge a dieta :wink:
cosa vuoi che insidi!
sono anni che non batto chiodo.
mi sa che lo strudel faccio prima a preparartelo quando sono nella mia nuova casetta... con pasta matta però :wink:

TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti
colazione da Tiffany

#168
TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti[/quote]

se me lo mandi qualche giorno gli insegno
....... devo pulire anche la mia cosi mi da una mano! :wink:

#169
tornando alle pulizie, ieri la suocera si è offerta di pagarci un piccolo aiuto settimanale, almeno x lo "stiro" 8)
speriamo ci sia da fidarsi :?

#170
BRUSSELLA ha scritto:
TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti
...Brus non c'entra nulla, ma volevo dirti che in versione asiatica non mi dispiaci per niente :wink:

Jk

#171
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti
...Brus non c'entra nulla, ma volevo dirti che in versione asiatica non mi dispiaci per niente :wink:

Jk
cosa vorresti dire??
che nella mia normale foggia nordica faccio kaka??!?!!?!! :x :lol:
guarda JK ceh ti combino un matrimonio super kitsch se non stai attento... :wink:
colazione da Tiffany

#172
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
TT (tornadno al topic) io avrei veramente bisogno di una mano in casa.
non tanto adesso che è minuscola, ma in quella nuova...
certo che brussello è tante più ore a casa rispetto a me. potrei passargli una paghetta per pulire o cesso e i pavimenti
...Brus non c'entra nulla, ma volevo dirti che in versione asiatica non mi dispiaci per niente :wink:

Jk
cosa vorresti dire??
che nella mia normale foggia nordica faccio kaka??!?!!?!! :x :lol:
guarda JK ceh ti combino un matrimonio super kitsch se non stai attento... :wink:
azz...bisognà rivedè tutti i vestiti allora, compresi quelli delle damigelle :?

#173
Jk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto: ...Brus non c'entra nulla, ma volevo dirti che in versione asiatica non mi dispiaci per niente :wink:

Jk
cosa vorresti dire??
che nella mia normale foggia nordica faccio kaka??!?!!?!! :x :lol:
guarda JK ceh ti combino un matrimonio super kitsch se non stai attento... :wink:
azz...bisognà rivedè tutti i vestiti allora, compresi quelli delle damigelle :?
e se facessimo tutto in stile hawaiano????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#175
Il palazzone anonimo è quello dove non ti saluta nessuno e dove non sanno neanche come ti chiami! Anche io ho dormito in camera con i miei fino a 14 anni e poi nel soggiorno di casa in un bilocale della periferia milanese...Sono cresciuta benissimo, molto felice e con tantissimo affetto per i miei genitori. Ma non credete che si possa migliorare?
Ho cercato di avere qualcosa in + io e per avere una casa un po' + grande DEVO lavorare 12 ore al giorno e su questo non ho scelta..
Lavoro da quando ho 16 anni e non creditate che sono una bimba viziata solo perchè ho deciso di prendere una casa che sia accogliente e che consenta a mio figlio di vivere forse + comodo di quello che ho fatto io!
Le scelte a volte si fanno, a volte ti porta la vita a farle...
Ho scelto di fare un lavoro che mi permette di guardagnare, ma non ho scelto di lavorare 12 ore al giorno.
Che faccio, cambio? Secondo voi è facile trovare in questo momento un lavoro + tranquillo? E' facile trovare lavoro a 32 anni abbandonandone uno che anche se stressante mi da lo stipendio tutti i mesi?

#177
Ogni scelta porta delle conseguenze. Se fai delle scelte, giustissime se è cio' che vuoi, allora è normale vivere anche tutto cio' che ne consegue con serenita' e sapendo che sono cio' che vogliamo.

Non è la vita che ci porta ad avere un determinato stile, siamo noi stessi.

#179
domovoy ha scritto:Ogni scelta porta delle conseguenze. Se fai delle scelte, giustissime se è cio' che vuoi, allora è normale vivere anche tutto cio' che ne consegue con serenita' e sapendo che sono cio' che vogliamo.

Non è la vita che ci porta ad avere un determinato stile, siamo noi stessi.
a me coi cocchi sulle tettine piacevi assai :wink:
meglio di coly che, seconda nella foto è venuta con un sorriso un po' forzato

Aloha
colazione da Tiffany

#180
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:Ogni scelta porta delle conseguenze. Se fai delle scelte, giustissime se è cio' che vuoi, allora è normale vivere anche tutto cio' che ne consegue con serenita' e sapendo che sono cio' che vogliamo.

Non è la vita che ci porta ad avere un determinato stile, siamo noi stessi.
a me coi cocchi sulle tettine piacevi assai :wink:
meglio di coly che, seconda nella foto è venuta con un sorriso un po' forzato

Aloha
Ma la seconda non si vede :lol: :lol:
Cmq poi i cocchi li lanciamo sul pubblico :twisted: :twisted: o ce li magnamo 8) :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009