La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie forum

#1
volevo ringraziare tutti gli utenti del forum che con i loro interventi mi hanno rallegrato la giornata altrimenti malinconica in un paese straniero dove mi trovo per lavoro senza un accidenti di nulla da fare - lavoro finito e città brutta. Adoro leggervi, mi fate sganasciare. In questo momento di slancio affettivo voglio quasi bene persino ai maleducati e ai polemici! E colgo l'occasione per scusarmi se tra i miei interventi magari passano settimane, spero di non infastidire nessuno.
Bene, sono stata sufficientemente patetica :mrgreen: . Chiudo qui!

Re: grazie forum

#3
che dolce... :P :P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: grazie forum

#5
etamina ha scritto:che dolce... :P :P
Beh... Immaginarti in mezzo ai bambini con il sorriso stampato e la patata che vibra immagino possa provocare una certa ilarità a chiunque... Anche a chi non ti conosce... :lol: :lol: :mrgreen:

Re: grazie forum

#7
Beh... Immaginarti in mezzo ai bambini con il sorriso stampato e la patata che vibra immagino possa provocare una certa ilarità a chiunque... Anche a chi non ti conosce...
ora per lavoro possono sbattermi in tutte le città che vogliono!! :lol: :lol:

Re: grazie forum

#8
Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:che dolce... :P :P
Beh... Immaginarti in mezzo ai bambini con il sorriso stampato e la patata che vibra immagino possa provocare una certa ilarità a chiunque... Anche a chi non ti conosce... :lol: :lol: :mrgreen:

:lol: :lol:
Che scena trash!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html