La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
lau&mat
mi hai letto nel pensiero :wink:
è da giorni che volevo lanciare questo topic.

Milla, penso spessimo a te, spero tu stia bene.

#10
Lorena ha scritto:Sì, Domo e magari chiedile se puoi darmi la sua mail, così le scrivo!
Vi riporto un pezzettino della mail che le ho scritto:
Sul forum tutti sentono la tua mancanza… ogni due giorni qualcuno apre un thread per te per sapere come stai…. Lau&Mat ti mandano I loro saluti…Lorena voleva mandarti una mail per salutarti ma non ha il tuo indirizzo e cosi’ li aggiungo ai miei qui… Ing e Mercury….insomma tutti!

Aspetto una sua risposta, poi sara' lei a dirmi di dartela. :wink: Poi se l'ha data a me (gliel'ho chiesta un po' di tempo fa) figurati se non la da a te!

#12
Grazie Domo!! sei stata gentilissima :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Ho la sensazione che Milla abbia cambiato vita: lavoro, ragazzo, ecc...
si starà divertendo un sacco e magari facendo un viaggio :roll: , altrimenti non si sarebbe "dimenticata" di noi :(
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:Ho la sensazione che Milla abbia cambiato vita: lavoro, ragazzo, ecc...
si starà divertendo un sacco e magari facendo un viaggio :roll: , altrimenti non si sarebbe "dimenticata" di noi :(
glie lo auguro di cuore, anche se per quel poco che l'ho conosciuta dubito!
Ma anche se ha cambiato vita, non si sarà certamente dimenticata di noi.
Secondo me bisogna avere pazienza, e ornerà piu in forma di prima.........e magari più innamorata!