La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
[quote="paprina"][quote="virtual"]dai che scherzo, sei pure gemelli come me o sbaglio? :wink: :lol:
comunque una botta di 'onzo la mattina aiuta, oh, se aiuta :wink:
nel dubbio cambio cellulare :wink:[/quote]

si gemelli................e quindi???
non ci capisco un cappero di segni zodiacali.........so solo che quando dico il mio segno tutti mi guardano storta :( :roll: :roll:[/quote]

Dicono che abbiamo una doppia personalità :roll: secondo me siamo solo il miglior segno dello zodiaco :D
Io 8 giugno! e voi?

#92
23/05 :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:si gemelli................e quindi???
non ci capisco un cappero di segni zodiacali.........so solo che quando dico il mio segno tutti mi guardano storta :( :roll: :roll:
ti guardano storto perchè dicono che siamo pericolosi (due facce), ma in realtà siamo bravissimi (o quasi :wink: )
moni10e ha scritto: Dicono che abbiamo una doppia personalità :roll: secondo me siamo solo il miglior segno dello zodiaco :D
Io 8 giugno! e voi?
11 giugno!
Quoto moni, we are the best!
Quanto alla doppia faccia, questa è una propaganda falsa e tendenziosa :evil: In realtà il senso del segno è di avere moltissimi interessi, spesso diversissimi tra loro. (Questo, in me, lo riconosco da morire... Altrimenti perchè col diploma di liceo classico mi sarei laureata in ingegneria? :shock: :shock: :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#95
moni10e ha scritto:
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:dai che scherzo, sei pure gemelli come me o sbaglio? :wink: :lol:
comunque una botta di 'onzo la mattina aiuta, oh, se aiuta :wink:
nel dubbio cambio cellulare :wink:
si gemelli................e quindi???
non ci capisco un cappero di segni zodiacali.........so solo che quando dico il mio segno tutti mi guardano storta :( :roll: :roll:
Dicono che abbiamo una doppia personalità :roll: secondo me siamo solo il miglior segno dello zodiaco :D
Io 8 giugno! e voi?
:roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
Ciao gemellini del forum! anche io sono di questo bellissimo segno (26/05), è vero ci sono un sacco di pregiudizi sui gemelli, segno doppio, superficiali, inconcludenti ecc... che pizze! quello che posso dire è che abbiamo molti interessi diversi, siamo curiosi per natura, e simpaticissimi...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#97
Bettatina ha scritto:Ciao gemellini del forum! anche io sono di questo bellissimo segno (26/05), è vero ci sono un sacco di pregiudizi sui gemelli, segno doppio, superficiali, inconcludenti ecc... che pizze! quello che posso dire è che abbiamo molti interessi diversi, siamo curiosi per natura, e simpaticissimi...

eccomi!!
gemellina e anche molto vicina alla tua data!!!
io 28 maggio!!! :mrgreen:

quoto e straquoto quello che dici!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao gemellini del forum! anche io sono di questo bellissimo segno (26/05), è vero ci sono un sacco di pregiudizi sui gemelli, segno doppio, superficiali, inconcludenti ecc... che pizze! quello che posso dire è che abbiamo molti interessi diversi, siamo curiosi per natura, e simpaticissimi...

eccomi!!
gemellina e anche molto vicina alla tua data!!!
io 28 maggio!!! :mrgreen:

quoto e straquoto quello che dici!!! :D
Evviva! Siamo tanti! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#99
Ciaoooooooooo a tutti........!!

Buon fine settimana.........!! :wink:

Vado a montarla..............
Immagine
kisss kiss...
Immagine


Immagine

#100
Andrea ha scritto:Ciaoooooooooo a tutti........!!

Buon fine settimana.........!! :wink:

Vado a montarla..............
Immagine
kisss kiss...
Buona visione allora :D :D

#101
have a nice weekend :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#102
Grazie cava,
puvtroppo devo finire di montare l'antenna e devo attendere quel bastardo (futuro parente) di un antennista... :lol: :lol:

buon w.e. :wink:
Immagine


Immagine

#103
Andrea ha scritto:Ciaoooooooooo a tutti........!!

Buon fine settimana.........!! :wink:

Vado a montarla..............
Immagine
kisss kiss...
No...

perchè l'hai presa????

Bastava informarsi un po' prima...
E' un modello uscito di produzione!!!!

mi spiace... :roll: :roll: :roll: :roll:

(se lo regoli bene, riesce a vedere ancora la Juve in serie A.... :lol: :lol: :lol: )