La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto: Minestrone senza pasta o riso? Povera!

Stasera minestrone che consiste di Porro e Acqua :shock:
e frutta a volontà

:?
Ho già freddo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Rox ha scritto:Beh, allora completamente giustificata :wink:
Ho messo quest'avatar per farmi coraggio :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Colynn ha scritto:Stasera minestrone che consiste di Porro e Acqua :shock:
e frutta a volontà
funziona... è diuretico e funziona :wink: coraggio, so che lo fai per una buona causa!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Minestrone senza pasta o riso? Povera!

Stasera minestrone che consiste di Porro e Acqua :shock:
e frutta a volontà

:?
Ho già freddo
E lo chiamano minestrone? :shock:
Io l'ho mangiato oggi.... mia madre ha messo dentro tantissime verdure, poi le ha passate (a pezzi non lo mangio) e ci ha cotto dentro il riso. Lo fa ritirare abbastanza, che assomiglia vagamente ad un risotto. Poi ci metto il parmigiano e ....GNAM!!!!
Immagine
Immagine

#36
domovoy ha scritto:Non so se si usano solo a Roma.... ma di carnevale la cosa piu' divinamente buona come dolce... son le castagnole ripiene di ricotta... o nutella... o crema pasticcera.

Sono una goduria pazzesca :oops: Quest'anno non le ho ancora mai mangiate...

ma questa è cattiveria.........................perchè mi ricordi questwe cose!!?? :evil: :evil: :P

#38
NULLA che contenga latte!
Solo il 4% della popolazione asiatica sembra avere gli enzimi per digerirlo... :roll:

Credo che manchi la cosa principale, per decidere cosa portare... Da quanto tempo è in italia?
Se c'è da poco: qualcosa di tipicamente italiano (vino ad esempio, o una bella bottiglia di vin santo con i cantucci, o meglio ancora i brigidini!!)
Se c'è da molto: qualcosa di vagamente esotico, tipo un mazzetto di orchidee o una piccola composizione secca avvolta nella carta recuperata.

Io mi comporterei così... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
essendo un invito a cena ovviamente non porto nulla da mangiare a meno che ci sia una confidenza enorme... e lei dica cosa portare...

immagina di essere all'estero... inviti un amica e lei porta roba italiana... che ne pensi?? :lol: :lol: :lol: ..per la cronaca richiuderei la porta appena dopo aver visto cos'ha in mano :lol: :lol: :lol: :wink:

d'accordissimo con fiori secchi.... o un libro :wink:

#40
cyberjack ha scritto:NULLA che contenga latte!
Solo il 4% della popolazione asiatica sembra avere gli enzimi per digerirlo... :roll:

Credo che manchi la cosa principale, per decidere cosa portare... Da quanto tempo è in italia?
Se c'è da poco: qualcosa di tipicamente italiano (vino ad esempio, o una bella bottiglia di vin santo con i cantucci, o meglio ancora i brigidini!!)
Se c'è da molto: qualcosa di vagamente esotico, tipo un mazzetto di orchidee o una piccola composizione secca avvolta nella carta recuperata.

Io mi comporterei così... :roll:
Grazie :wink:
E' in Italia da un annetto, ma conosce molto bene la cultura italiana e parla italiano meglio di me :lol: :lol:
(A proposito è libera e vorrebbe tanto che le presentassi qualcuno :wink: )
Penso che porterò un po' di schiacciata fiorentina o di bugie/crostoli, e magari un vinellino da berci
Non vorrei dire ma le ho visto mangiare delle sleppe di formaggio :lol: :lol: , deve essersi formata gli enzimi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
(A proposito è libera e vorrebbe tanto che le presentassi qualcuno :wink: )
:)
A te stavo ' aspettà! (complicato scriverlo! Una a si "mangia" :lol: )
Immagine
Immagine