La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto: I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovata
ad aver detto di me stessa. :( e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo . :?
E' cio che apprezzo di te :wink:
Domo....OT....ma un book fotografico di Marcos a quando???

#78
Colynn ha scritto:Bastaaaa che mi viene la carie
Immagine
(Era per sdramatizzare :wink: )
Avete presente il film The day after tomorrow???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#79
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Comunque, Domo, se mai un giorno, decidessi dare un'ulteriore colpetto di follia alla mia vita, e mi scrivo un diario (libro mi sembra troppo) la dedica a te mi sembra assolutamente d'obbligo 8)
Scrivere un diaro è una delle cose più belle che si possano fare... anche solo pochi minuti al giorno... il tempo di dire "anche oggi ho vissuto" :D
Soprattutto.... che emozioni rileggerlo a distanza di tempo!! :wink:
Io non ho mai avuto un diario, non sono mai riuscita a scrivere cio' che mi passa per la testa, non sono brava con le parole e rileggendomi mi vedo ridicola.

#80
Domani sera dovrei venire a Milano ad un concerto, al Mazdapalace...Voi di Milano me lo sconsigliate? :(
Immagine

#81
manu75 ha scritto:Domani sera dovrei venire a Milano ad un concerto, al Mazdapalace...Voi di Milano me lo sconsigliate? :(
:lol: :lol: :lol:
:oops: scusa
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#82
Allora!! :wink: Non mi prendere in giro! Se magari la siatuazione si assesta, ovvero che smette dii nevicare, ci vado! :lol:
Immagine

#85
Mi sto divertendo come una matta, continuo a spalare neve pur di stare fuori a giocare, c'ho il marciapiede più pulito di tutta Milano :lol:
Ma è vero che qui gli spazzaneve sono in sciopero? Risulta anche a voi? :twisted:

#87
La situazione si fa sempre più critica...

attenzione a chi deve recarsi in zona Nord/Nord Ovest di Milano, perchè pare che sia tutto bloccato.
Ho colleghi che stanno iniziando a uscire dall'ufficio adesso...

Non so niente dello sciopero degli spalaneve, ma, se così fosse, avrei due paroline da dire ai soggetti in questione.

#88
Steve1973 ha scritto:La situazione si fa sempre più critica...

attenzione a chi deve recarsi in zona Nord/Nord Ovest di Milano, perchè pare che sia tutto bloccato.
Ho colleghi che stanno iniziando a uscire dall'ufficio adesso...

Non so niente dello sciopero degli spalaneve, ma, se così fosse, avrei due paroline da dire ai soggetti in questione.

Porcaput.... bloccate anche le ferrovie nord???????????

#89
Steve1973 ha scritto:La situazione si fa sempre più critica...

attenzione a chi deve recarsi in zona Nord/Nord Ovest di Milano, perchè pare che sia tutto bloccato.
Ho colleghi che stanno iniziando a uscire dall'ufficio adesso...

Non so niente dello sciopero degli spalaneve, ma, se così fosse, avrei due paroline da dire ai soggetti in questione.
Confermo da Milano a Como è un bel papocchio...meglio incamminarsi verso casa sul presto.

Oggi abbiamo cancellato diverse consegne, tranne una ad un cliente che aveva già smontato la cucina vecchia. Decisione: andiamo comunque a consegnare per non lasciarlo senza cucina.
Sapete com'è andata!? Il cliente si è lamentato del ritardo (!) e del fatto che il camion si è bloccato sul ghiaccio della rampa di accesso all'abitazione (in salita) e gli altri condomini se la sarebbero presa con lui (!!). Forse era meglio stare a casa e lasciarlo senza cucina per un po'. :twisted:

Scusate lo sfogo :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#90
ora esco....si accettano scommesse...a che ora arrivo a casa??? :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...