La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Il problema a Milano non è mai la nevicata in sè... quanto lo smaltimento della neve.
Soprattutto con il freddo pungente di questi giorni!!

Speriamo almeno smetta tra un po', perchè se va avanti tutta la notte domani la città è bloccata.

Non so quanto darei per un bel paio di moon boot in questo momento!! :lol: :lol:
altrochè tacco 9 o 11...
Steve ora sta smettendo....prova ad affacciarti!

#17
...se continua così domani attacco la slitta al lupo...

...altro che taccazzi... desidero ardentemente i moon boot col pelo, possibilmente bianchi... avete presente?

con quelli mi sentirei benissimo! 8)

#18
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Allora faccio come le americane, mi metto gli stivali e prima di entrare al ristorante tiro fuori le mie scarpe tacco 11.
Una donna un mito 8) ... qui osa farlo solo una collega irlandese* con le scarpe da ginnastica... le altre barcollano imperterrite sui loro trampoli :twisted:

*e me, nelle giornate di gonna :mrgreen:
:oops: :oops: Grazie Mercury, ma mi ero organizzata questa mattina con il sacchettino, perchè avevo visto le previsioni del tempo.
E poi girando qua e là le abitudini utili si acquisiscono immediatamente no?
L'unica consolazione è che con questo tempo ci saranno delle defezioni e magari se mi gira giusta vinco anche un bel viaggetto che non mi farebbe male visto i miei chiari di luna di questo periodo ....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il problema a Milano non è mai la nevicata in sè... quanto lo smaltimento della neve.
Soprattutto con il freddo pungente di questi giorni!!

Speriamo almeno smetta tra un po', perchè se va avanti tutta la notte domani la città è bloccata.

Non so quanto darei per un bel paio di moon boot in questo momento!! :lol: :lol:
altrochè tacco 9 o 11...
Steve ora sta smettendo....prova ad affacciarti!
Si, confermo.

e meno male, direi anche!!!

ora speriamo che non ci siano troppo disagi con la circolazione.

Ma i Moon Boot li vorrei comunque.
sto facendo un training autogeno ai piedi prima di uscire... :lol: :lol:

#21
jcopy ha scritto:appuntamento in duomo per il pupazzo?
io porto la carota, chi porta le muffole :shock:
tra poco passerò sicuramente di lì.
Io sono in Via Broletto..

#22
Colynn ha scritto:ma solo io mi rabalto anche con le scarpe da ginnastica :lol: :lol:
da maggio a ottobre infradito
da novembre ad aprile scarpa baby :oops:
siamo 2!!!!!le mie preferite???adidas!!!!suola completamente piatta...................
maggio ottobre infradito
ottobre maggio scarpe da ginnastica!!! :D :D :D :D





e mi ribalto comunque :evil: :evil: :evil:

#24
paprina ha scritto:
Colynn ha scritto:ma solo io mi rabalto anche con le scarpe da ginnastica :lol: :lol:
da maggio a ottobre infradito
da novembre ad aprile scarpa baby :oops:
siamo 2!!!!!le mie preferite???adidas!!!!suola completamente piatta...................
maggio ottobre infradito
ottobre maggio scarpe da ginnastica!!! :D :D :D :D




e mi ribalto comunque :evil: :evil: :evil:
Anch'io anch'io!!!
Pensavo anche di riuscire a sposarmi con le infradito.. ma dovrò fare la piega mi sà..

P.S: Qui nevica un sacco, le mie colleghe domani non verranno e dovrò gestirmi almeno una trentina di bambini !!! TREMO:::
Immagine

#25
Contro-ordine... :cry: :cry:

qui non smette proprio niente!!!
e il traffico sta già andando in tilt.
Mezz'ora ad aspettare un mezzo di superficie... :evil: :evil:

domani sarà da ridere...

#26
circa un'ora e mezza per rincasare.... :D
non posso fare a meno di essere contenta... fossi dovuta tornare a Bergamo avrei fatto notte!!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Ore 20:43, vicino venezia nevica parecchio, le piccole strade stanno diventando impraticabili perchè ghiacciano...
Hanno dato neve per tutta stanotte. Se è così domani do buca al lavoro e me ne sto sotto il piumone (rigorosamente bassetti)

:lol:

#29
Mannaggia alla neve ... il mio divano é bloccato su un furgone in autostrada a Vicenza ... doveva arrivare sta sera, invece dovrò aspettare fino alla prosima settimana e nel frattempo ....... continuerò a stare sulla sedia sdraio! :cry: :cry: :twisted: :evil:
Voglio il sole 8)