La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Habemus Papam!!!

#106
Ahhhhh... nn c'avrei mai pensato!

cmq confermo che le barzellette migliori ce l'hanno i preti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Habemus Papam!!!

#107
a me è piaciuta molto la scelta di tenere la sua croce di legno anzichè la croce d'oro massiccio.. altro simbolo di sobrietà e umiltà.. e in generale il suo basso profilo.. spero davvero che sia un papa che torni vicino al cuore della gente dopo il grande Karol..
le premesse ci sono e ne abbiamo bisogno..

Re: Habemus Papam!!!

#108
ALLISON ha scritto:a me è piaciuta molto la scelta di tenere la sua croce di legno anzichè la croce d'oro massiccio.. altro simbolo di sobrietà e umiltà.. e in generale il suo basso profilo.. spero davvero che sia un papa che torni vicino al cuore della gente dopo il grande Karol..
le premesse ci sono e ne abbiamo bisogno..
quoto :wink:

sarà un grillino anche Francy? :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di bubu il 15/03/13 13:15, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Habemus Papam!!!

#109
alessia275 ha scritto:Ahhhhh... nn c'avrei mai pensato!

cmq confermo che le barzellette migliori ce l'hanno i preti!
:lol: :lol: un pò d'ironia che non guasta.
Ieri sondavo le opinioni delle signore amiche di mia mamma :mrgreen: , alto gradimento per il nuovo papa :D e giocata dei numeri dell'elezione al lotto :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Habemus Papam!!!

#113
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

è chiaro che l'indulgenza plenaria te la sei già sputtanata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
seeee...figurati :lol: le barzellette migliori le ho sentite raccontate dai preti

per chi capisce l'inglese il miglior blob sulla fumata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=-AAAqyX-RsQ
il mio inglese fa piangere, e nun c'ho voglia di usare translate, ditemi le migliori che poi ci terremo compagnia all'inferno!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#114
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

è chiaro che l'indulgenza plenaria te la sei già sputtanata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
seeee...figurati :lol: le barzellette migliori le ho sentite raccontate dai preti

per chi capisce l'inglese il miglior blob sulla fumata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=-AAAqyX-RsQ
il mio inglese fa piangere, e nun c'ho voglia di usare translate, ditemi le migliori che poi ci terremo compagnia all'inferno!

ma senza fretta eh, se il paradiso può attendere, figuriamoci l'inferno! :wink:

brady....avresti un minuto? :roll: ....avrei bisogno di un tuo parere spassionato....ti so donna di mondo 8)

hai presente in fondo alla pagina dove si vedono i compleanni del forum?

dici che saprebbe da presa per i fondelli se aprissi un 3d per fare gli auguri a .....barbyinfermiera???? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Habemus Papam!!!

#115
13 febbraio ha scritto: dici che saprebbe da presa per i fondelli se aprissi un 3d per fare gli auguri a .....barbyinfermiera???? :mrgreen:
anzi... secondo me ne potrebbe uscire un interessantissimo confronto sul ruolo della donna nel mondo del lavoro
ieri a pranzo stavo accoltellando un collega sulla questione, ho il dente avvelenato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#116
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

è chiaro che l'indulgenza plenaria te la sei già sputtanata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
seeee...figurati :lol: le barzellette migliori le ho sentite raccontate dai preti

per chi capisce l'inglese il miglior blob sulla fumata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=-AAAqyX-RsQ
il mio inglese fa piangere, e nun c'ho voglia di usare translate, ditemi le migliori che poi ci terremo compagnia all'inferno!
ma non e' niente di blasfemo l'oggetto della presa in giro sono i media Usa ossessionati dalla fumata (detta cosi' sembra anche peggiore :lol: )
che mettono le mani avanti sul fatto che il fumo bianco magari non si vede..e infatti non lo vedono :lol:
e poi il mitico gabbiano del comignolo a cui e' dedicato un account twitter e i siti che promettono di avvertire quando la fumata sara' bianca...
il tutto intervallato da spot improbabili (il tubo super flexibol ) :lol:
qui invece i mitici Habemus Papam del secolo, diciamo che in certi l'accento capitolino e' imbarazzante :mrgreen: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/dossier/il-n ... 331/120816
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Habemus Papam!!!

#117
Lalli04 ha scritto:
ma non e' niente di blasfemo l'oggetto della presa in giro sono i media Usa ossessionati dalla fumata (detta cosi' sembra anche peggiore :lol: )
che mettono le mani avanti sul fatto che il fumo bianco magari non si vede..e infatti non lo vedono :lol:
e poi il mitico gabbiano del comignolo a cui e' dedicato un account twitter e i siti che promettono di avvertire quando la fumata sara' bianca...
il tutto intervallato da spot improbabili (il tubo super flexibol ) :lol:
qui invece i mitici Habemus Papam del secolo, diciamo che in certi l'accento capitolino e' imbarazzante :mrgreen: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/dossier/il-n ... 331/120816
quindi non finiremo all'inferno?
il link non si apre, mannaggia con i video il PC si impalla (sarà perchè ho aperto tremilafileeconnessioni??)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#119
Non ho letto i commenti precedenti, ma mi riprometto di farlo.. :oops: La scelta del nome del papa, spesso stabilita da parte della curia, è anche un'intenzione programmatica. Quindi, le intenzioni ci sono tutte, secondo me (non sono affatto un 'vaticanista' ma ho presente i lineamenti della storia del papato), di dare una svolta sopratutto d'immagine. In tanti secoli nessun papa si è mai sognato minimamente di chiamarsi come il Santo d'Assisi e c'è un perché, enorme. Francesco, è stato un riformatore epocale, che ha messo fortemente in discussione dall'interno la Chiesa (e la società) dell'epoca, scuotendola. Difficilmente un papa gesuita, ultrasettantenne, potrebbe ripercorrere oggi il suo cammino. E' comunque un segnale, ma credo poco di più, forse si tratta di un sussulto.

Re: Habemus Papam!!!

#120
lot ha scritto:Difficilmente un papa gesuita, ultrasettantenne, potrebbe ripercorrere oggi il suo cammino.
Perché "difficilmente" ? Non ho capito, sorry :oops: :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)