La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:Ieri sera ho visto per la prima volta quella nuova della fiat con i giamaicani che scivolano...........sembro io..................ancora sto a ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il bello sai qual'è??? Che è veramente la squadra di bob della Giamaica che purtroppo quest'anno non è riuscita a qualificarsi alle olimpiadi :lol:

#77
hanno fatto riuscire una pubbli bellissima!!!

Quella di Sky, con il bimbo che porta Fufi l'elefante nel letto dei genitori!!! :D :D :D :D :D

#79
canarino ha scritto:
Immagine
gruppo Hera
(pubblicità in emilia romagna)
:shock: geniale.
C'è un link dove posso trovarla?

#81
picci ha scritto:hanno fatto riuscire una pubbli bellissima!!!

Quella di Sky, con il bimbo che porta Fufi l'elefante nel letto dei genitori!!! :D :D :D :D :D
troppo bella!!

anche quella della smart dove guardano il film horror è molto carina!!

e quella della mucca del Parmiggiano!!! :lol:

#82
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:la prima volta che l'ho vista mi sono strozzata con il caffè.

e la frase finale... "a chi piace la Patatina.. Amica Chips!!" :shock: :shock:

senza parole.
io con l'acqua.....e la cosa bella è che mi madre mi fa "chi è??" e io "come chi è: mister 28" e lei"cioè"!!! :shock: :shock: :shock:
quando glielo ho spiegato mi ha anche chiesto"e tu che ne sai??"....... :oops: :oops: io gli ho detto che lo sanno tutti!!!! 8) 8)
Paprì, non è che hai raccontato questa storia di tua madre a radio 105? Ho sentito questo pomeriggio la telefonata di una ragazza che diceva una cosa del genere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#83
io ne conosco un terzo di quelle che avete citato! :shock:
una pubblicità mi deve proprio colpire altrimenti la guardo... ma non la guardo... ed è come se non l'avessi mai vista!!!
al momento mi viene in mente quella della fiat dove tutti cantano "senza parole" è molto reale e mi trasmette serenità!

#84
Lorena ha scritto:Paprì, non è che hai raccontato questa storia di tua madre a radio 105? Ho sentito questo pomeriggio la telefonata di una ragazza che diceva una cosa del genere! :lol: :lol: :lol:
nooooooooooooooooooooooo!!!
non ero io!!!!
quella mi ha copiato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
quella della TIm

dove il tipo bonissimo... usciva con


sei bevvlissvima


l'avete gia detta... forse!
vabbè!


ciao ciao! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#86
ps: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone dei baci perugina?
grazie!


scusatemi per l'off topic!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#87
valentina ha scritto:quella della TIm

dove il tipo bonissimo... usciva con


sei bevvlissvima


l'avete gia detta... forse!
vabbè!


ciao ciao! :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
ci pensavo proprio stasera...................era della telecom, il video telefono...................... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)