La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Placche per interruttori elettrici

#1
Immagine
col. argento metallizzato - la mia scelta

dovrei scegliere le placche per gli interruttori elettrici fra le Wimar Idea.
Chiedo conferma sulla scelta considerando:
- intarsio col. alluminio sulle porte
- maniglie acciaio
- acciaio x ballatoio ecc...
Ci sta? Meglio risparmiare e prenderle bianche?
Immagine
Immagine

#2
bianche sono orribili

io penso che prendero' le nere della international ,le avrei preferite grigio fumo..ma non le fanno o almeno finora cosi' mi hanno detto

#3
Io starei sul metallizzato. Bianche le vedrei bene solo su pareti bianche, mentre in una casa moderna metallizzate puoi abbinarle a tutto.
Sono lucide o satinate?

#4
Anche io le preferisco metallizzate, sono molto belle e tecnologiche, con l'arredamento moderno stanno da dio....

#5
le preferisco metallizzate, anche nere possono essere molto elegamti.
Dipende dalle placche!
Quelle della Wimar non le ho presenti

#6
Mi sembra di ricordarle un po' satinate :roll:
Il problema che dovrei spendere molto di più :( la prox settimana l'elettricista mi farà avere il preventivo definitivo e vi terrò aggiornati.
Potrei metterle (plastica) bianche in garage, cantina e lavanderia.

Grazie dei consigli :D
Immagine
Immagine

#8
bertok ha scritto:ing, per come la vedo io, i dettagli sono fondamentali. tutte uguali!
è vero...
però rischio il divorzio! :cry:
Tutto ciò che mi piace, nemmeno a farlo apposta, costa sempre di più!
Immagine
Immagine

#9
non mi assumo responsabilità!
:lol: :lol: :lol:

ma si sa che le cose belle costano, e con una casa come la tua.......non si può lesinare! :lol:
io oramai vendo anche il sangue! :? :evil:

#10
io non le compro dall'elettricista
per ora non le metto ..in seguito vedo e le compro da chi mi fa spendere di meno

#11
people ha scritto:io non le compro dall'elettricista
per ora non le metto ..in seguito vedo e le compro da chi mi fa spendere di meno
anche io ho fatto cosi......sono andato dal miglior offerente, anche se devo dire che è stato complicato!
Alla domanda.cosa ti do ora: interruttore?deviatore? invertitore? metti il rele? a momenti svengo...........poi ho risolto.
Mitico il mio elettricista!

#12
bertok ha scritto:
people ha scritto:io non le compro dall'elettricista
per ora non le metto ..in seguito vedo e le compro da chi mi fa spendere di meno
anche io ho fatto cosi......sono andato dal miglior offerente, anche se devo dire che è stato complicato!
Alla domanda.cosa ti do ora: interruttore?deviatore? invertitore? metti il rele? a momenti svengo...........poi ho risolto.
Mitico il mio elettricista!

io intendevo le placchette..tutto il resto e' compreso :cry: nei 26 euro :cry: a frutto o interruttore o presa o altro


ps quuell'avatar e' gia' di qualcuno

#13
sono anch'io per le metallizzate, satinate, mi piace molto il richiamo di dettagli che vuoi fare.... considera però che in qualche stanza potrebbe anche star bene qualcosa di differente, magari legando con l'arredamento (certe placche in legno secondo me sono favolose).
Dacci retta... aspetta :wink:

(sono senza placche e lampadari :D e saranno proprio il tocco finale... eheheh)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:sono anch'io per le metallizzate, satinate, mi piace molto il richiamo di dettagli che vuoi fare.... considera però che in qualche stanza potrebbe anche star bene qualcosa di differente, magari legando con l'arredamento (certe placche in legno secondo me sono favolose).
Dacci retta... aspetta :wink:

(sono senza placche e lampadari :D e saranno proprio il tocco finale... eheheh)
.. ho firmato un contratto con l'elettricista montaggio e fornitura compresa, sono almeno riuscita a fargli cambiare le placche :wink:

Però è una grande idea. In taverna avrò una cucina blu e le placche sarebbero un chicca se sapientemente abbinate :wink: :D
Immagine
Immagine

#15
Ing, secondo me in taverna puoi venissimo metterle di un colore diverso.
mentre concordo con gli altri : bianche no, molto meglio metallizate.