La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Bhe, Debora che dire ..... ti sei impegnata fino alla morte ed alla fine hai vinto tu!
Complimenti comunque per l'entusiasmo, per la volontà, e per la bravura .... La tua casetta alla fine sarà un gioiellino del quale sarai orgogliosissima.
:lol: :lol: :lol: :lol:
sì, non vedo l'ora di sbattermi sul divano a farmi una ronfata, dopo essermela rimirata tutta e poter pensare: certo ke ne abbiamo fatto di lavori qui dentro!!!
grazie per le incitazioni, sono molto d'aiuto!!!!!!

#17
sì, non vedo l'ora di sbattermi sul divano a farmi una ronfata, dopo essermela rimirata tutta e poter pensare: certo ke ne abbiamo fatto di lavori qui dentro!!!
grazie per le incitazioni, sono molto d'aiuto!!!!!!

la strada e lunga e la salita ripida.
Ma l'ottimismo non ti manca, e chi ben comincia..........! :wink:

#18
sì, non vedo l'ora di sbattermi sul divano a farmi una ronfata, dopo essermela rimirata tutta e poter pensare: certo ke ne abbiamo fatto di lavori qui dentro!!!
grazie per le incitazioni, sono molto d'aiuto!!!!!!

la strada e lunga e la salita ripida.
Ma l'ottimismo non ti manca, e chi ben comincia..........ben comincia. parola di Paolo Bitta :wink:

#19
bertok ha scritto:sì, non vedo l'ora di sbattermi sul divano a farmi una ronfata, dopo essermela rimirata tutta e poter pensare: certo ke ne abbiamo fatto di lavori qui dentro!!!
grazie per le incitazioni, sono molto d'aiuto!!!!!!

la strada e lunga e la salita ripida.
Ma l'ottimismo non ti manca, e chi ben comincia..........ben comincia. parola di Paolo Bitta :wink:
e chi fa da se...fa da se....
sempre come dice il mitttico Paolo!

#20
complimenti....
il vecchio proprietario aveva un gusto per le piastrelle.......... :cry: :lol:

io avrei salvato quelle della cucina ..non erano poi cosi' brutte :wink:

camino ,barbecue....non manca nulla..
pero' quanti lavori..forza

#21
il vecchio proprietario aveva un gusto per le piastrelle..........
sì sì, il gusto dell'orrido!!!! forse forse potevo capire i sanitari blu se il bagno fosse stato completamente chiaro, ma ti giuro che tutti quei fiorelloni fino al soffitto mettevano un senso d'angoscia allucinante

quelle della cucina purtroppo erano crepate, visto che l'intonaco non era aggrappato al muro (probabilmente l'avevano fatto con materiale scadente) si era aperta una crepa che era riuscita a spaccare tutta una fila di piastrelle

questo week end ci siamo riposati, ma dal prossimo ci si rimbocca di nuovo le maniche! quello ke mi dispiace è ke fa un freddo becco.... il riscaldamento al momento non è ancora funzionante!

#22
mi mandi la pass per favore?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
Però carina la casa. Sono sicura che diventerà bellissima.

Ma il barbercue ha anche il forno a legna?

Non ci resta che augurarVi Buon lavoro :wink:

#26
giada ha scritto:Però carina la casa. Sono sicura che diventerà bellissima.

Ma il barbercue ha anche il forno a legna?

Non ci resta che augurarVi Buon lavoro :wink:
no, il barbecue è semplice (non abbiamo ancora avuto modo di usarlo, credo che gli daremo una sistemata quando avremo finito gli interni della casa, e come hai avuto modo di vedere... da fare ce n'è !!!)
proprio ieri guardavo un catalogo di camini e forni ... uuhhhhmm.... magari se non costano troppo mi piacerebbe piazzarne uno!

#27
Io ho iniziato a dare un occhiata agli forni a legna (ne dovrei mettere uno nella taverna)....ma che prezzi...pazzesco.

Ora vorrei verificare se si puo far fare dal muratore.

#28
giada ha scritto:Io ho iniziato a dare un occhiata agli forni a legna (ne dovrei mettere uno nella taverna)....ma che prezzi...pazzesco.

Ora vorrei verificare se si puo far fare dal muratore.
io per ora sono contenta ke per il camino me la cavo con poco (1300 eur circa iva compresa) e mi hanno detto ke volendo ci potrei anche fare la grigliata
i forni però mi sembrano decisamente più complessi... effettivamente nella parte di cottura devono raggiungere temperature altissime
per quanto riguarda il muratore sono d'accordo con te: se riesci a far da sola (magari con due dritte da parte del rivenditore) sicuramente risparmi un sacco di soldi!
su ke marca sei orientata?