La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Eccomi qui, ultimamente sono un po' presa con il lavoro ma una visitina al forum non si può saltare :wink:
Sono contenta di aver convinto qualcuno ad andare sul verde :) . Altro mio colore preferito il grigio...vedrete la cucina, il bagnetto e il camino....
Rispondo alle vostre domande:
[b]x Domo[/b]: mobile camera porta TV non mi ricordo la marca. Il modello è "Grattacielo" ed è disponibile in varie versioni. Lunedì ti dico la marca
Anche secondo me ho pochi spazi contenitivi...ma provvederò con il tempo.Adesso devo capire bene come organizzarmi, da un bilocale ad una villetta sono un po' disorientata :roll:
[b]x Tautou[/b]: il mobile è della Lema, ci siamo trovati bene anche con l'armadio, il letto etc etc. Le ante sono specchiate. la panchetta dove c'è il televisore è anche lei della lema e la faremo tingere rovere moro come il mobile.
L'applique è della Sforzin Illuminazioni. Non costa neanche tanto (se non sbaglio 80 €). Adesso dobbiamo prendere le lampade per i comodini.
Hai indovinato, le piastrelle sia del bagno che del pavimento zona giorno sono della Sant'Agostino....mi sono piaciute un sacco e le ho utilizzate in tutti i bagni con colori diversi.
[b]x Perky[/b]: il lavandino è il modello AcquaGrande della Flaminia a seminicasso (non è appoggiato sul mobile), i rubinetti sono della Ritmonio diametrotrentacinque. L'asse in rovere scuro è stato fatto su misura ed è di 130 cm.
[b]x Valentina[/b]: l'asciugamano l'ho comprato alla Rinascente di Milano durante la fiera del bianco. E' di una linea direttamente della rinascente...insomma niente di che ma mi piacevano i colori :wink:

Ciao a tutti e grazie davvero dei complimenti, certo che molto fa la vista :wink:
A presto con aggiornamenti...

#47
complimenti è davvero bella la tua casa!! :D semplice,pulita,allegra! :D belli i richiami verdi avunque,bella la camera,il bagno,il soggiorno,la mansarda, il paesaggio! :D a proposito..in mansarda cosa ci sarà?
nn vedo l'ora di sbirciare le altre stanze! :wink:

#49
moni10e ha scritto:Sala TV, studio, bagno con vasca idromassaggio e camera degli ospiti :)
che bello, ma quante sale tv hai? :D bellissima complimenti! :D

#50
Mansarda, soggiorno e taverna....ma per ora ci sono solo i muri :D e una TV nel soggiorno...
La casa non è ancora finita, dobbiamo imbiancare , mancano le porte in mansarda, i mobili del bagno, un bagno intero...e tante altre cose.
Ma noi siamo contenti così, un pochino alla volta e ci godiamo tutti gli acquisti e le novità nel tempo.
Anche perchè non abbiamo più un euro :D ma ieri finalmente abbiamo fatto il rogito e la casetta è nostra!!!!!! (e un pezzo della banca :cry: )

#51
Molto bella.
Bello il verde, io ho dipinto di verde il salotto (una tonalità più acida)
Travi e paesaggio.........wow.
il fung shue( ??? come diavolo si scrive?) prescrive il verde o l'azzurro in camera, come colore relax? Chi ne sa qualcosa?
Il feng shui non prescrive un determinato colore in una determinata stanza, la scelta dipende da..................tanti/vari fattori!!

#52
moni10e ha scritto:Mansarda, soggiorno e taverna....ma per ora ci sono solo i muri :D e una TV nel soggiorno...
La casa non è ancora finita, dobbiamo imbiancare , mancano le porte in mansarda, i mobili del bagno, un bagno intero...e tante altre cose.
Ma noi siamo contenti così, un pochino alla volta e ci godiamo tutti gli acquisti e le novità nel tempo.
Anche perchè non abbiamo più un euro :D ma ieri finalmente abbiamo fatto il rogito e la casetta è nostra!!!!!! (e un pezzo della banca :cry: )
già questo nn è cosa da poco conto! :D
auguri x tutti i prossimi lavori!vi verrà una casa splendida! :wink:

#53
Che bella!!!
le mansarde con le travi a vista mi sono sempre piaciute, poi con quelle vetrate e quel panorama...
ti ringrazio per la foto della tua camera col muro verde: la userò x dimostrare al mio ragazzo che col parquet il muro verde ci sta benissimo!!
:D :D :D