La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:come mi assento un attimo partono foto a raffica! :x

quelle di Colynn le ho gia viste, posso vedere anche le altre? :wink:

furbastra..ce ne sono di nuove :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:come mi assento un attimo partono foto a raffica! :x

quelle di Colynn le ho gia viste, posso vedere anche le altre? :wink:

furbastra..ce ne sono di nuove :wink:
va beh, ma non mi escludete così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mandate mandate!!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#51
mamma mia che belle foto!ma in che periodo sei andata?(mi ha colpito la foto del bambino messicano..troppo dolce)

ps=grazie della psw :wink:

#52
domovoy ha scritto:sei una iena con tonnellate di sale di scorta.... :cry:

Estratti io te le ho mandate! :wink:
Moi??? :shock:
Forse un pochino, a volte :oops: ..con chi mi fa i complimenti :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
alpha79 ha scritto:mamma mia che belle foto!ma in che periodo sei andata?(mi ha colpito la foto del bambino messicano..troppo dolce)

ps=grazie della psw :wink:
fine settembre inizio ottobre per 21 giorni.

#54
che belle foto! alcune sono molto particolari... sei appassionata di fotografia? complimenti! :D

La statuina della foto 9 ce l'ha anche mia mamma a casa, ricordino del viaggio in Messico di mia sorella :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
Estratti.Naturali ha scritto:che belle foto! alcune sono molto particolari... sei appassionata di fotografia? complimenti! :D

La statuina della foto 9 ce l'ha anche mia mamma a casa, ricordino del viaggio in Messico di mia sorella :wink:
Io non l'ho comprata, era carina ma non per me! :wink:

Sono appassionata ma decisamente in modo amatoriale perchè non sono molto brava. Poi in un tour non c'è mai il tempo di fermarsi per una foto particolare. :?

#56
domovoy ha scritto:
alpha79 ha scritto:mamma mia che belle foto!ma in che periodo sei andata?(mi ha colpito la foto del bambino messicano..troppo dolce)

ps=grazie della psw :wink:
fine settembre inizio ottobre per 21 giorni.
e com'erano le temperature?(in alcune foto ho visto nuvoloso..)si stava bene?

#57
ma che belle!! davvero!!

pure i superlucertolazzi...ma non ti sei lanciata in acqua per prenderli come quel pazzo di LA7 :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#58
lau&mat ha scritto:ma che belle!! davvero!!

pure i superlucertolazzi...ma non ti sei lanciata in acqua per prenderli come quel pazzo di LA7 :lol: :lol: :lol:
ho provato a prenderle ma scappavano! Sono riuscita solo a dargli uno stelo d'erba da mangiare, ma lungo lungo.

#59
ai coccodrillialligatori o queldiavolocheerano?? :shock: :shock: :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#60
lau&mat ha scritto:ai coccodrillialligatori o queldiavolocheerano?? :shock: :shock: :shock:
ah no! pensavo parlassi dell'iguana!!!

I coccodrilli li ho visti da circa 10 metri... poi uno ci ha guardato, si è girato, si è immerso.... e noi abbiamo messo a tutta forza il motore della zattera! (considera che l'acqua era a 20cm dal bordo, praticamente bastava allungare una mano per toccarla.