La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lettera al Forum Master

#1
In seguito al sondaggio postato , postiamo qui la lettera di richiesta al forum Master.
Chi volesse inviarla, puo copiarla e spedirla.
Qualcuno di noi l'ha gia fatto!
Grazie

Egregio DIRETTORE e
Spett.le REDAZIONE
di ARREDAMENTO.IT



sono un utente del Vostro professionale ed aggiornato portale elettronico nonché un iscritto ed assiduo frequentatore del forum messo gentilmente a disposizione da Voi.

Proprio in merito a quest’ultimo servizio web, Vi scrivo per porVi all’attenzione l’attuale situazione e gestione degli utenti “anonimi”, identificati come “ospiti”, utenti non registrati e non loggati presso il Vostro web server.

Questi “ospiti anonimi” non registrati, non loggati e quindi non tracciati, sempre nel pieno rispetto delle normative sulla privacy, hanno uguali possibilità degli utenti registrati ed in possesso di “username” e “password”, di inserire nuove discussioni (topic) e rispondere a discussioni già esistenti.

L’essere “utente anonimo” non registrato dà loro forza di inserire discussioni “fuori luogo”, link a siti che vanno contro l’etica morale degli “utenti regolari” e dello stesso portale ARREDAMENTO.IT che ospita il servizio di FORUM.

Senza volermi dilungare ulteriormente, sperando di aver comunque portato alla Vostra cortese attenzione un problema vissuto quotidianamente degli utenti usufruitori dei Vostri servizi e convinto di un Vostro tempestivo interessamento atto a LIMITARE GLI UTENTI NON REGISTRATI ALLA SOLA LETTURA DEI TOPIC Vi porgo i miei più cordiali saluti.

#4
enzis ha scritto: :evil:

Ecco lo sapevo...

A me il lavoro sporco e a lui i bacetti :evil:
scuuuuuuuuuuuuuusa!!!!!
:D
Immagine
[/img]

#5
dopo questa mi viene voglia di entrare in clandestinità :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Infatti uno di questi e per Enzis, la lettera è fatta a due mani!
Come la decisione.
è stata presa dopo un confronto.
Grazie Enzis

#7
virtual ha scritto:dopo questa mi viene voglia di entrare in clandestinità :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma vi vuoi spiegare il perchè? :x
E un po' di giorni che non ti capisco .... Ma stai facendo del bricolage a casa tua, per caso?
E ti è venuta la luna come viene sempre a mio marito???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
enzis ha scritto:Conferma del messaggio inviato a
"direttore" <direttore@arredamento.it>; "redazione" <redazione@arredamento.it> alle 02/02/2006 9.20

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 02/02/2006 9.31


Siamo a metà dell'opera!
:wink:
Io l'ho mandata al forummaster con un MP, va bene lo stesso? A me in passato ha sempre risposto.
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Io l'ho mandata al forummaster con un MP, va bene lo stesso? A me in passato ha sempre risposto.
anche io l'ho mandata con un mp!!! :D

#11
-----Original Message-----

Subject: Delivery Notification - Message successfully relayed.

The following recipients have been successfully relayed.
<redazione@arredamento.it>
<direttore@arredamento.it>


-----Original Message-----
From: Redazione Arredamento.it [mailto:anna@arredamento.it]
Sent: 02 February 2006 10:50
To: Lo'
Subject: Letto: UTENTI FORUM

Conferma del messaggio inviato a
<redazione@arredamento.it>; <direttore@arredamento.it> alle 02/02/2006 10.39

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 02/02/2006 10.49
Ultima modifica di lolamar il 02/02/06 11:52, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#12
Lorena ha scritto:
enzis ha scritto:Conferma del messaggio inviato a
"direttore" <direttore@arredamento.it>; "redazione" <redazione@arredamento.it> alle 02/02/2006 9.20

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 02/02/2006 9.31


Siamo a metà dell'opera!
:wink:
Io l'ho mandata al forummaster con un MP, va bene lo stesso? A me in passato ha sempre risposto.
Certo!
E' il risultato quello che conta! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#13
scusate vorrei mandarla anch'io,ma nn so tramite mp a chi inviarla..cosa devo scrivere?nn ho mai scritto niente alla direzione.. :oops: grazie a chi vorrà aiutarmi! :wink:

#14
alpha79 ha scritto:scusate vorrei mandarla anch'io,ma nn so tramite mp a chi inviarla..cosa devo scrivere?nn ho mai scritto niente alla direzione.. :oops: grazie a chi vorrà aiutarmi! :wink:
quoto, come fare?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
alpha79 ha scritto:scusate vorrei mandarla anch'io,ma nn so tramite mp a chi inviarla..cosa devo scrivere?nn ho mai scritto niente alla direzione.. :oops: grazie a chi vorrà aiutarmi! :wink:
VAI NELLA LISTA DEGLI UTENTI (LA TROVI IN ALTO) è IL SECONDO , CE SCRITTO FORUM MASTER!