La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ah Qui ??Ok
In casa abbiamo tutto l'impianto elettrico della bticino serie living.
Abbiamo messo la radio sveglia in tutte le stanze e alle 7,45 di tutte le mattine io, mio marito e i miei figli, veniamo svegliati da una dolce musichetta, noi stiamo molto attenti che sia soft in modo di non avere un risveglio troppo brusco: solo che dopo pochi secondi la radio impazzisce e la musica sale al massimo, a tutto volume :shock: da sola!!!!!!!
Il tecnico che è venuto ha detto che non ci può fare niente perch'è un problema di software che la bticino non ha ancora risolto! :twisted:
Che faccio oltre che comprarmi i tappi?

#5
Rox ha scritto:Ah Qui ??Ok
In casa abbiamo tutto l'impianto elettrico della bticino serie living.
Abbiamo messo la radio sveglia in tutte le stanze e alle 7,45 di tutte le mattine io, mio marito e i miei figli, veniamo svegliati da una dolce musichetta, noi stiamo molto attenti che sia soft in modo di non avere un risveglio troppo brusco: solo che dopo pochi secondi la radio impazzisce e la musica sale al massimo, a tutto volume :shock: da sola!!!!!!!
Il tecnico che è venuto ha detto che non ci può fare niente perch'è un problema di software che la bticino non ha ancora risolto! :twisted:
Che faccio oltre che comprarmi i tappi?
Io mi informerei bene anche direttamente alla bticino.
Ho fatto cosi anche con la mia caldaia.
non sapendo se l'idraulico mi diceva il vero ho scritto (o telefonato, ora non ricordo)direttamente a loro e ho chiesto spiegazioni.
ma nel libretto di istruzioni non ce nulla??

#6
No, non c'è nulla e ho appena mandato una e-mail alla bticino e sono in attesa di una loro risposta. Speravo che intanto voi sapeste aiutarmi, come avete sempre fatto! :wink:

#7
Rox ha scritto:No, non c'è nulla e ho appena mandato una e-mail alla bticino e sono in attesa di una loro risposta. Speravo che intanto voi sapeste aiutarmi, come avete sempre fatto! :wink:
non saprei dirti, io tutti quei comandi li ho integrati nell'antifurto!

#8
Alla Bticino in genere rispondono in fretta e in modo esauriente alle mail :wink:
- Aspettando Godot -

#9
Cla' ha scritto:Alla Bticino in genere rispondono in fretta e in modo esauriente alle mail :wink:
Beh, mi rincuori, speriamo bene. Non vorrei che mi rispondano che ha ragione il tecnico :cry:

#10
anche la radio?? :D caspita, non lo sapevo... quasi quasi la metto al posto dei frutti che non uso... sul malfunzionamento mi hai fatto venire un sospetto però... anche il mio timer elettronico non vuole saperne di funzionare :roll: me lo sono scollegato o niente acqua calda :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
più andiamo avanti con la tecnologia e più ne diventiamo schavi!

xò anke a me fanno impazzire queste cose, sicuramente mi informerò su quanto mi costa l'impianto!

#13
svegliarsi con la musica è bellissimo...certo ke se poi il volume si alza a manetta... chi giramento di scatole!!!!

#14
dxxxy ha scritto:svegliarsi con la musica è bellissimo...certo ke se poi il volume si alza a manetta... chi giramento di scatole!!!!
Si infatti anche perchè mio marito l'abbassa e dopo tre secondi si rialza a manetta! Un incubo!

Che abbia ragione Joel? :shock: :lol:

#15
Io già non sento la sveglia tradizionale... figuriamoci la musica! Se sono miracolosamente nel dormiveglia... mi riaddormento di sicuro!
Immagine
Immagine