La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:non sono riuscita nemmeno a trovare immagini del gf... uffa!!!!
quello che piace a me è barocco ma "pacioccoso" allo stesso tempo
.. sta a vedere che facciamo una compravendita on line!!! :lol:
non te lo venderei mai.......non venderei mai una cosa di mia nonna.....te lo regalerei volentieri perchè andrebbe ad una persona che lo apprezza e avresti un pezzettino di me :D
paprina ma sei troppo dolce!!!!!!!!!!!!
Immagine

#47
niente, non trovo le foto dello specchio che mi piace
comunque è su questo stile qui:
Immagine
del quale mi sono innamorata

#48
dxxxy ha scritto:paprina ma sei troppo dolce!!!!!!!!!!!!
Immagine
assie!!! :oops: :oops: :oops:

facciamo una cosa....appena posso faccio una foto allo specchio!!!non ti prometto nulla perchè non so cosaintendi per specchio barocco, ma se ti piace è tuo...........pagherai le spese e siamo pari..................non mi interessa sapere se è di valore o meno...tanto non lo venderei lo stesso :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
dxxxy ha scritto:niente, non trovo le foto dello specchio che mi piace
comunque è su questo stile qui:
Immagine
del quale mi sono innamorata
non so proprio se quello specchio potrebbe essere quello stile...........come cornice ci siamo...è in legno dorato tutto arzigogolato così
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Mercury ha scritto:
valentina ha scritto:
picci ha scritto:Che fai, aspettavi un appoggio? Allora potevi dirlo prima.... io lo dico da sempre che a me non piace!
E lo dico anche dei bombo
anche io!
gia detto in altri topic!
:D :wink:
mi piace questa cosa libbberatoria :D
in certi contesti la skyline è veramente un sacco carina.... sui bombo nicchio.... ma c'è una cosa che manda in visibilio tutti e a me fa orrore...
la lampada arco di castiglioni!!!!!!
:shock:

ecco :) ora mi sento molto meglio :lol: :lol: :lol:
Io su quella sbavo, invece... :cry:
Immagine
Immagine

#52
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:paprina ma sei troppo dolce!!!!!!!!!!!!
Immagine
assie!!! :oops: :oops: :oops:

facciamo una cosa....appena posso faccio una foto allo specchio!!!non ti prometto nulla perchè non so cosaintendi per specchio barocco, ma se ti piace è tuo...........pagherai le spese e siamo pari..................non mi interessa sapere se è di valore o meno...tanto non lo venderei lo stesso :D :D
grazie paprina! fai pure con calma tanto con la casa siamo in alto mare! mi mandi anche le misure? a me servirebbe abbastanza piccolo, non so come ringraziarti!!!!
Immagine

#53
dxxxy ha scritto:grazie paprina! fai pure con calma tanto con la casa siamo in alto mare! mi mandi anche le misure? a me servirebbe abbastanza piccolo, non so come ringraziarti!!!!
Immagine
per ringraziarmi, rompi anche tu le scatole a bertok dicendogli che è vecchio, e siamo pari :D :D :D
ti faccio sapere il prima possibile!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Piuma ha scritto:Che ne dite di questa?
Immagine
Maggiori info su www.freshop.it[/img]
e basta con 'sta pubblicità!!!!
abbiamo capito!!
vai nella sezione radio truciolo e posta lì!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:grazie paprina! fai pure con calma tanto con la casa siamo in alto mare! mi mandi anche le misure? a me servirebbe abbastanza piccolo, non so come ringraziarti!!!!
Immagine
per ringraziarmi, rompi anche tu le scatole a bertok dicendogli che è vecchio, e siamo pari :D :D :D
ti faccio sapere il prima possibile!!! :D
ok, appena becco il nonno glielo dico!!!!!!!!! :wink:

#56
paprina ha scritto:
Piuma ha scritto:Che ne dite di questa?

Maggiori info su www.freshop.it[/img]
e basta con 'sta pubblicità!!!!
abbiamo capito!!
vai nella sezione radio truciolo e posta lì!!! :evil: :evil: :evil:
Paprì, lascia perdere, che questo ogni tanto riesce.
Immagine
Immagine