La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo76 ha scritto:
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho
Una alternativa, se hai tutti questi impedimenti, non potrebbe essere di aumentare l'attività fisica?
non sono mai entrata in una palestra...

#17
mal comune mezzo gaudio...il menage coniugale ha portato anche a me i fatidici 4-5 kg in piu.. Odo le diete allora l'anno scorso mi sono iscritta a d acqua gim . Andavo due volte a sett, alle 8 di sera. Ciò mi obbligava a mangiare qualcosa a metà pomeriggio e poi qualcosa di molto leggero al ritorno. Andando solo due volte a sett e senza altri sforzi, tranne evitare eccessivi dolci ho perso i tre kg. Poi non sono piu andata per problemi col lavoro, ma appena posso ricomincio La palestra è veramente noiosa, ad acquagim ti diverti un sacco è rilassante e con la musica ti passa via il tempo in un attimo. Altra soluzione che sto per adottatre metterò la doccia sauna in casa...ho visto su altri che se usata con costanza danno grossi risultati .
Ultima modifica di blumarea il 07/02/06 11:49, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
people ha scritto:
simo76 ha scritto:
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho
Una alternativa, se hai tutti questi impedimenti, non potrebbe essere di aumentare l'attività fisica?
non sono mai entrata in una palestra...

Vabbè People....se hai la bacchetta magica magari riesci a dimagrire!! :lol:

#19
people ha scritto:
simo76 ha scritto:
people ha scritto:non riesco con il dietologo...non posso cucinare solo per me..e poi tra allergia e quello che non mi piace...

so che ci vuole forza di volonta'...ma io non ne ho
Una alternativa, se hai tutti questi impedimenti, non potrebbe essere di aumentare l'attività fisica?
non sono mai entrata in una palestra...
E allora è il momento giusto per farlo...mi sembra che tu stia cercando un mare di scuse per nn fare la dieta e per nn andare in palestra...scuse che nn valgono un fico secco (con tutto il rispetto, ma nn so come altro esprimerlo :D )
Sicuramente sì, anche una dieta per la forza di volontà ti servirebbe..

#20
simo76 ha scritto:
people ha scritto:
simo76 ha scritto: Una alternativa, se hai tutti questi impedimenti, non potrebbe essere di aumentare l'attività fisica?
non sono mai entrata in una palestra...
E allora è il momento giusto per farlo...mi sembra che tu stia cercando un mare di scuse per nn fare la dieta e per nn andare in palestra...scuse che nn valgono un fico secco (con tutto il rispetto, ma nn so come altro esprimerlo :D )
Sicuramente sì, anche una dieta per la forza di volontà ti servirebbe..
hai perfettamente centrato....

#21
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: che vuoi dire?? :twisted:
anche io ho fatto una dieta, INGRASSANTE.
E ti posso assicurare che non è semplice nemmeno quella! :evil:
E' il mio sogno 8)

L'anno scorso negli Stati Uniti io spazzolavo tutte le megaporzioni che mi portavano, mentre uno degli amici che era con noi - che cerca disperatamente di attaccare qualche kg - dopo due forchettate "era sazio" :shock:
E' un mondo difficile :|
- Aspettando Godot -

#22
per people ciclette comodamente a casa tua e davanti alla tv? e poi una bella sauna?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
people ha scritto:vorrei una dieta per la..forza di volonta'....... :cry:

non sto scherzando....
Per la forza di volontà ti può aiutare il "diario alimentare", in pratica ogni giorno devi segnare tutto quello che mangi (anche le merende e gli snack!) e a fine settimana te lo rileggi per vedere gli "errori" fatti...vedrai che ti aiuta a non sgarrare!
Io l'anno scorso ho perso 6kg senza fare nessuna "dieta" particolare, solo stando attenta a non sgarrare con merende e "schifezze" varie e muovendomi un po' di più! (Vabbè poi l'adrenalina dei preparativi per il matri e la laurea mi hanno sicuramente aiutato!)

#24
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: che vuoi dire?? :twisted:
anche io ho fatto una dieta, INGRASSANTE.
E ti posso assicurare che non è semplice nemmeno quella! :evil:
E' il mio sogno 8)

L'anno scorso negli Stati Uniti io spazzolavo tutte le megaporzioni che mi portavano, mentre uno degli amici che era con noi - che cerca disperatamente di attaccare qualche kg - dopo due forchettate "era sazio" :shock:
E' un mondo difficile :|
Molto difficile! :lol: :lol:
Si comincia a mangiare la mattina presto con pane burro marmellate, fichi secchi, ecc poi a mezza mattina ancora, sei gia pieno che ti viene da vomitare, e devi mangiare, vorresti cacciarti due dita in gola e far uscire tutto, ma non puoi.......l'hai scelto tu, e ti senti questa mappazza nella pancia tutto il giorno. Uno schifo!
Insomma per farla breve 10 kg in 45 giorni
Ultima modifica di bertok il 07/02/06 11:54, modificato 1 volta in totale.

#25
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: anche io ho fatto una dieta, INGRASSANTE.
E ti posso assicurare che non è semplice nemmeno quella! :evil:
E' il mio sogno 8)

L'anno scorso negli Stati Uniti io spazzolavo tutte le megaporzioni che mi portavano, mentre uno degli amici che era con noi - che cerca disperatamente di attaccare qualche kg - dopo due forchettate "era sazio" :shock:
E' un mondo difficile :|
Che dire.... :roll: io sono riuscita a prendere 4 kg in 40 giorni facendo una media di 8 ore di trekking al giorno :lol: :lol: (:shock: ma quanto magno!?!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
il diario alimentare lo faccio ogni lunedi' alle 6.45 ...dopo 2 giorni.....

sto mangiando....una merendina.....ok....
sono persa...... :cry:

#27
io ho l'esempio di una amica, a dieta da sempre, con diete fai da te ... dimagriva di botto ma poi li riprendeva tutti con gli interessi ... e poi di nuovo e così via...
finalmente si è rivolta a un dietologo che le ha dato una dieta a zona ma un po' modificata ed è dimagrita 10 chili (cioè quelli che doveva perdere) in un anno e mezzo non tutti insieme! ed ora sono più di due anni che è stabile e non aumenta più! anche perchè pur non seguendo più la dieta in modo ferreo ha cambiato proprio abitudini alimentari e ormai sa le composizioni dei cibi, come associarli e come dosarli!

#28
People..ti basterebbe mettere nella dieta metà della grinta che metti nello scegliere le piastrelle :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
people ha scritto:il diario alimentare lo faccio ogni lunedi' alle 6.45 ...dopo 2 giorni.....

sto mangiando....una merendina.....ok....
sono persa...... :cry:
Dai, sù! Io cercherò di vincere la timidezza (per telefonare alla GeD) e tu cerca di migliorare la tua forza di volontà! :wink:

#30
people ha scritto:il diario alimentare lo faccio ogni lunedi' alle 6.45 ...dopo 2 giorni.....

sto mangiando....una merendina.....ok....
sono persa...... :cry:


ti capisco.... troppo... purtroppo! :cry:


mi butto sull'arancia!

Io sono fregata dal pranzo!
mischio troppe cose!
:cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....