La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie ancora a tutti!!!
però Enzis continua a latitare... uffi ero proprio curiosa di sapere se era stato lui a mandare la poesia :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: Sono tornata...

#18
EWOK ha scritto: comunque ho una curiosità da togliermi che riguarda Enzis :D
percaso hai mandato una poesia a Radio Dee Jay che hanno utilizzato per la sveglia di Linus?
:shock:

Caspita mi hai beccato!
Si, al programma 6SVEGLIO con Nicola Vitiello :wink:

Tempo fà ho commisionato anche un pò di scherzi, tutti trasmessi, 2 ad amici ed 1 alla mia ragazza.

Sul sito di DeeJay nella sezione foto di 6SVEGLIO ci sono anche 3 fotomontaggi fatti per Vitiello e la trasmissione.

Diciamo che sono un ascoltatore assiduo... un CLIENTE come dice lui!

P.S.: Complimenti per l'attenzione alle 6:40 del mattino!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Sono tornata...

#19
enzis ha scritto:
EWOK ha scritto: comunque ho una curiosità da togliermi che riguarda Enzis :D
percaso hai mandato una poesia a Radio Dee Jay che hanno utilizzato per la sveglia di Linus?
:shock:

Caspita mi hai beccato!
Si, al programma 6SVEGLIO con Nicola Vitiello :wink:

Tempo fà ho commisionato anche un pò di scherzi, tutti trasmessi, 2 ad amici ed 1 alla mia ragazza.

Sul sito di DeeJay nella sezione foto di 6SVEGLIO ci sono anche 3 fotomontaggi fatti per Vitiello e la trasmissione.

Diciamo che sono un ascoltatore assiduo... un CLIENTE come dice lui!

P.S.: Complimenti per l'attenzione alle 6:40 del mattino!!! :wink:
AHHHHHHHHHHHH lo immaginavo che eri tu :D però non mi ero accorta che fosse così presto... però probabile 8)
complimenti allora hai riscosso molto successo!! anche se la ragazza era un po' addormentata!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

Re: Sono tornata...

#20
EWOK ha scritto: AHHHHHHHHHHHH lo immaginavo che eri tu :D però non mi ero accorta che fosse così presto... però probabile 8)
complimenti allora hai riscosso molto successo!! anche se la ragazza era un po' addormentata!! :shock:
Quella poesia l'abbiamo ascoltata qualche sera prima al corso prematrimoniale e dato che Vitiello di tanto in tanto legge qualche poesia allora ho pensato bene di mandarla.
Tra l'altro è servita per svegliare una ragazza da parte del suo boyfriend.

Insomma, ho partecipato ad una giusta causa! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

Re: Sono tornata...

#21
enzis ha scritto:
EWOK ha scritto: AHHHHHHHHHHHH lo immaginavo che eri tu :D però non mi ero accorta che fosse così presto... però probabile 8)
complimenti allora hai riscosso molto successo!! anche se la ragazza era un po' addormentata!! :shock:
Quella poesia l'abbiamo ascoltata qualche sera prima al corso prematrimoniale e dato che Vitiello di tanto in tanto legge qualche poesia allora ho pensato bene di mandarla.
Tra l'altro è servita per svegliare una ragazza da parte del suo boyfriend.

Insomma, ho partecipato ad una giusta causa! :wink:
si si infatti intendevo la ragazza che hanno chiamato fosse un po' addormentata! però mi sembrava che fosse stato Linus a leggerla... o sbaglio?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"