La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
questo fatto della fiamma olimpica mi ha lasciata allibita!!! :shock:
dai, non puo' essere vero!!! :shock: :shock:
e con che coraggio poi ci viene chiesto di abbasare di un grado la temperatura nelle case??!! :evil:

#32
mina ha scritto:questo fatto della fiamma olimpica mi ha lasciata allibita!!! :shock:
dai, non puo' essere vero!!! :shock: :shock:
e con che coraggio poi ci viene chiesto di abbasare di un grado la temperatura nelle case??!! :evil:
uno degli sponsor delle olimpiadi è un'azienda di fornitura gas oppure ho sentito male? Comunque se hai visto le iene qualche settimana fa, dentro il parlamento c'erano 23/24 gradi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Fine delle olimpiadi, peccato. :cry:
Alle prossime campioni di curling??? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto: Alle prossime campioni di curling??? :wink:
io mi sto già allenando con il panno swiffer!!! :lol: :lol: :lol:

#37
picci ha scritto:
virtual ha scritto: Alle prossime campioni di curling??? :wink:
io mi sto già allenando con il panno swiffer!!! :lol: :lol: :lol:
ci sono anch'io... mezza squadra è fatta. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
lolamar ha scritto:
Cla' ha scritto:Pur non avendo fatto la tipica "vita universitaria" (o forse proprio per quello!), nei due anni in cui ci sono stata ho imparato ad apprezzare i suoi tanti pregi
Clà non lo sapevo! :D Anch'io sono venuta qui per l'uiniversità, e poi alla fine ci sono rimasta per il lavoro, etc...

Dimenticavo: se venite a Torino vale la pena visitare il mseo egizio appena ristrutturato e riorganizzato (era ora!). Ho visto solo delle immagini in tv ma sembra fatto bene. Io ci vado subito dopo le olimpiadi per vederlo con calma :wink:
Wow! è da tanto che desidero visitare il museo egizio! :D
penso che farò un salto appena possibile... :wink:

#39
ora però iniziano le para olimpiadi!!!

sapete se in tv le faranno vedere??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:ora però iniziano le para olimpiadi!!!

sapete se in tv le faranno vedere??
non so :roll:
sabato mattina arrivo sulle piste ad artesina alle 8.30, visto il tempo avevo deciso di non sciare.... c'erano già gli atleti di giappone e regno unito (se non erro) che si preparavano per allenarsi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
sabato ero a Torino e... ragazzi che spettacolo... son riuscito a parcheggiare in piazza Vittorio Emanuele :wink: proprio a qualche metro dall'Olimpic Store(dove ho preso l'ennesimo gadget... il cappellino dell'Italia blu... quello nero delle olimpiadi, la cravatta, le matite, i portachiavi, i pad-mouse ed altre cavolatine già le avevo :lol: :lol: )..
vado spesso a Torino e devo dire che questa volta ho proprio visto una magnifica città ospitale ed in festa.. ogni vicolo, piazetta, stradina era curata e riportava loghi e immagini delle Olimpiadi... bellissimo ed emozionante poi trovare nei negozietti ed in giro (al tavolino a fianco al mio a pranzo) atleti in divisa delle varie nazionali... veramente una grande città in festa... e noi abbiamo festeggiato... senz'altro tornerò non solo per lavoro :wink:
in questa occasione Torino ha verniciato anche i topi :lol: :lol: :lol: (battuta bellissima ma non mia)

#42
i è arrivata via mail da amici che vivono a Torino, e vorrei condividerla qui con tutti quelli che si sono emozionati per queste olimpiadi, ...

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Ho visto italiani mettere il tricolore alla finestra ma non rendersi conto che attaccato all'asta non ci va il rosso.

Ho sentito gente chiedere quale fosse la "canzone" cantata dalla bambina all'inaugurazione.

Ho sentito altri rispondere che quella "canzone" è l'Inno di Mameli.

Ho sentito ribattere che "Tanto me lo scarico da Internet..."

Ho visto il Presidente Ciampi tenere il discorso di benvenuto agli atleti là dove, qualche mese fa, si diceva "Venghino signori venghino! Le cassette di mele ve le metto a 1 euro e poi me ne vado..."

Ho sentito mia nonna spiegare a un canadese che la bagna cauda "A l'è mej d'i sanduiss cun la sautisa e la maioness"

Ho visto gente allagare casa e poi aprire le porte del frigorifero per giocare a curling in cucina.

Ho visto gli spazzini alle 2 di notte.

Ho visto i tram passare ogni 3 minuti.

Ho capito che se il Trentino fosse Stato indipendente col "censured" che vinceremmo medaglie.

Ho capito che "Casa Russia" non è solo un film.

Ho sentito due tedeschi parlare in inglese con un giapponese e commentare che "Yesterday Bode Miller wasn't so good".

Ho visto gente (di chiare origini bolzanine) stare in coda delle ore per il concerto di "Cianne Morand"

Ho visto il mio macellaio organizzare un torneo di short track nella cella frigo.

Ho sentito un russo dire che "Io Villaggio Olimpico bello così mai visto in vita mia"

Ho sentito un californiano dire che dell'Italia conosceva solo Roma e Firenze ma Torino "Anche se first time qui, mi piace molto molto molto"

Ho capito il vero spirito olimpico: una bandiera keniota a un balcone del Villaggio Olimpico.

Ho visto i torinesi tornare ad amare la loro città.

Ho capito che per 16 giorni possiamo fregarcene se al telegiornale i polli hanno il raffreddore, Prodi e Berlusconi si rigano la macchina e degli scalmanati vogliono bruciare il mondo per dei fumetti danesi mal riusciti.

Ho visto gente parlare altre lingue innamorarsi dei luoghi della mia città e di questo, forse, ne sono un po' geloso perché, parafrasando Culicchia, Torino è casa mia.

Ho visto gente in attesa per ore commuoversi per il passaggio di un uomo in tuta con in mano una torcia fiammeggiante.

Ho visto gente passare in Corso IV Novembre ed essere inesorabilmente attratta ad alzare la testa per guardare il Braciere Olimpico ed essere orgogliosa di essere lì.

Ho sentito un giornalista televisivo pelato e con gli occhiali passare la linea a Casa Italia a "Palazzo" Valentino.

Ho visto gente accorrere in piazza per festeggiare a occhi lucidi, sventolare la bandiera e cantare "Fratelli d'Italia" per un meranese che ha vinto l'oro e...

… e tante altre cose ci sono ancora da vedere, sentire e capire…
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci
cron