La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Speed dating

#811
brummel ha scritto:
@ sil mi sembra tu abbia specificato sposato, convivente sarebbe diverso?
e che differenza c'è!??! :wink:
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:in realta siamo tutte uguali
se ad una interessa un uomo non mi sembra che si facciano problemi ad andare avanti/in fondo
poi ci son quelle che hanno bisogno delle scuse
e quelle che invece no

ad ogni modo ci tengo a precisare che io con un uomo sposato non sono mai stata 8)

Vedi che ingenuo :mrgreen: non avevo considerato che la tua frase potrebbe essere considerata come la curiosita' di provare :wink: :lol:
pane per i tuoi denti Dammina! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Speed dating

#812
brummel ha scritto: Vedi che ingenuo :mrgreen: non avevo considerato che la tua frase potrebbe essere considerata come la curiosita' di provare :wink: :lol:
why not?
l importante e' non essere ammorbati con i problemi familiari altrui
ecco a quello pongo un veto tassativo 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Speed dating

#813
dammispazio ha scritto:
brummel ha scritto: Vedi che ingenuo :mrgreen: non avevo considerato che la tua frase potrebbe essere considerata come la curiosita' di provare :wink: :lol:
why not?
l importante e' non essere ammorbati con i problemi familiari altrui
ecco a quello pongo un veto tassativo 8)

Buongiorno dammi :D concordo, anche perche' altrimenti non avrebbe senso :wink:

Re: Speed dating

#814
Goodmorning Sir
pero' fammi capire una cosa
parli anche tu "a livello squisitamente teorico" di una "finalita ben definita", oppure di riscuotere "platonica ammirazione" che tanto bene fa a fini narcisistici....? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Speed dating

#815
Goodmorning Sir
pero' fammi capire una cosa
parli anche tu "a livello squisitamente teorico" di una "finalita ben definita", oppure di riscuotere "platonica ammirazione" che tanto bene fa a fini narcisistici....? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Speed dating

#816
dammispazio ha scritto:Goodmorning Sir
pero' fammi capire una cosa
parli anche tu "a livello squisitamente teorico" di una "finalita ben definita", oppure di riscuotere "platonica ammirazione" che tanto bene fa a fini narcisistici....? 8)
ecco l'affondo 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Speed dating

#817
dammispazio ha scritto:Goodmorning Sir
pero' fammi capire una cosa
parli anche tu "a livello squisitamente teorico" di una "finalita ben definita", oppure di riscuotere "platonica ammirazione" che tanto bene fa a fini narcisistici....? 8)

L'affondo necessita di un chiarimento :D
Probabilmente la mancata comprensione del tuo pensiero è colpa mia, visto che ho fatto piu' tardi di voi stanotte :wink: :mrgreen:

Re: Speed dating

#818
Buongiorno lord :P

Spiega , spiega....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Speed dating

#819
capperugiola ha scritto:Buongiorno lord :P

Spiega , spiega....

Ciao cappe :D
Avrei piu' che altro bisogno che dammi mi spiegasse cosa intendeva, se ho ben interpretato, la risposta potrebbe essere che solitamente sono un uomo molto "concreto" e le platoniche ammirazioni mi appagavano quando avevo 16 anni, e forse neanche :mrgreen: salvo rare e molto particolari eccezioni :wink:

Re: Speed dating

#820
Brumm io non sono geneticamente predisposta alle spiegazioni
(ogni volto che ho provato a spiegare mi sono persa in giri periginosi e fatto peggio che meglio)
come devi farti guidare dal tuo intuito… per le spiegazioni di cio che voglio dire confido su Difra, lei sicuramente troverà le parole per elaborare il concetto ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Speed dating

#821
dammispazio ha scritto:Brumm io non sono geneticamente predisposta alle spiegazioni
(ogni volto che ho provato a spiegare mi sono persa in giri periginosi e fatto peggio che meglio)
come devi farti guidare dal tuo intuito… per le spiegazioni di cio che voglio dire confido su Difra, lei sicuramente troverà le parole per elaborare il concetto ;-)

Al tuo posto non mi affiderei a nessuno, è così difficile trovare qualcuno meno omologato che vale la pena di fare un po' piu' di fatica per interpretarlo.
Ho comunque provato a risponderti, era quello che volevi sapere? :D

Re: Speed dating

#823
dammispazio ha scritto:si, certo, hai risposto ;-)

ps: e grazie per il complimento penso che volesse esserlo

Se hai dubbi vuol dire che sono un po' contorto anche io :mrgreen:

Posso chiederti quanti anni ha il tuo "cucciolo" ?