La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
people ha scritto:
Ida ha scritto:
people ha scritto: ti potrei prendere di parola...... :lol:
:roll: ci vengo.... :wink:
Solo se porti la pastiera e le sfogliatelle
posso portare pure
:arrow: casatiello
:arrow: tortano
:arrow: zeppole
e per finire :arrow: baba'.....

avvicinandosi Pasqua.... :roll:
e le polpette? :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
Cla' ha scritto:
danyjudith ha scritto:Il problema è che si chieda la psw cliccando Risopondi sul forum, invece di inviare un mp?
Per me no. Anzi, può essere un problema per chi chiede la password, perché magari (come era successo nel mio caso) chi ha messo le foto non legge subito la richiesta: per questo un mp è più efficace!
danyjudith ha scritto: Se invece il problema è che si chiede scortesemente.
Esatto, capita spesso
danyjudith ha scritto: Terza possibilità: se il problema è che si chieda di vedere un album...il problema non esiste, se non si vuole far vedere la propria casa a tutti non si da la psw e se non ci va che ci chiedano la psw per non rispondere picche ed essere scortesi, mandiamo le foto a chi ci pare e piace per e-mail, invece di avvisare tutti i forummisti che esiste l'album!
In questo caso il problema è l'insistenza: quando mi chiedi di vedere un album anche se è già scritto nel topic che l'album non c'è più. Capita, magari non hai letto... quindi te lo riscrivo, sia in privato che nel topic... e tu insisti "ma dai, non puoi farcela vedere lo stesso?" Dopo un po' scleri :lol:
:lol: Adesso mi è tutto più chiaro e sono felice di capire che non ho offeso nessuno...almeno credo! :lol:

#63
virtual ha scritto:
people ha scritto:
Ida ha scritto: Solo se porti la pastiera e le sfogliatelle
posso portare pure
:arrow: casatiello
:arrow: tortano
:arrow: zeppole
e per finire :arrow: baba'.....

avvicinandosi Pasqua.... :roll:
e le polpette? :wink: :D
FAMEEE!
Buon pranzo!!!