La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuove foto sala!

#1
ho inserito ora ora nuove foto della nostra sala... abbiamo messo le tende, i lampadari, e qualche soprammobile...
adesso mancano solo il tavolo e le sedie (quelle che ci sono sono da giardino :roll: ).
.. e poi manca il colore, nel senso che appena fa un pò più caldo, si dà una bella pitturata colorata.. stavo pensando arancio dietro il mobile e beige/marrone dietro i divani e sulla parete del quadro.. voi cosa ne dite??? :D

http://www.alfemminile.com/album/casettaottobre
pw:febbraio

#2
La tenda mi piace moltissimo....le pareti sembrano già colorate!
Mi piace molto anche l'orologio, anche se forse io non lo terrei nel soggiorno.
Lo schema del mobile è un po' come quello che abbiamo previsto noi: qual è la lunghezza totale?
Immagine
Immagine

#3
Quanto è carino il giardino!!! Ora come ora te lo sto proprio invidiando... il mio è ancora solo terra :roll:

Carina la sala unico appunto... la nicchia l'avrei sfruttata a tutta altezza.
Molto caldo l'effetto delle tende :D :D

Complimenti ancora

#4
io le vedo tutte ora per la prima volta: solare e allegra la cucina (è carinissimo il calorifero giallo), fresca e giovane la camera, calda e avvolgente la sala! :wink:

#5
grazie per i compliementi! :D
le parete sembrano già colorate per effetto sole/tende... fanno molto calore... :wink:

la nicchia in effetti non è ancora finita, pensavamo di mettere delle mensole di vetro..


per lorena:
la parete è 3 metri fino alla nicchia, quindi il mobile penso sia 2.90.... :?: non mi ricordo.... :roll:

#6
Ma che bella casa!!!
Bellissime le tende e anche le luci, accese devono essere uno spettacolo!
Splendido il giardino sotto la neve :wink:

#7
bellissima la parete gialla della cucina, allegro tutto l'insieme, complimenti!

#8
Ciao, la tua casa mi piace, hai i gusti simili ai miei!!!! le tende della sala sono bellissime, io le sto scegliendo in questi giorni proprio degli stessi colori.... bello tutto l'insieme...

#10
io le foto le avevo già viste e ti rinnovo i complimenti..
x le novità è tutto bello! :wink: solare e luminoso..bella l'oggettistica, le tende e le luci..divertente l'appendiabiti..bravi! :D

#12
Le tende sono bellissime! Anche l'orologio e l'appendiabiti mi piacciono molto....
Nell'insieme avete fatto un ottimo lavoro: bravi!
Io le pareti le lascerei così :wink:
Ciao
Sandra

#13
belle le tende, quando c'è il sole colorano le pareti, mi piace anche la cucina, ho visto il calorifero giallo in tinta con la parete, davvero allegra!

#14
mi piace molto la sala,bei colori caldi come piacciono a me :wink: :D !! ti posso fare una domanda, che potrà apparire un po' stupida :oops: , il supporto che regge il bastone della tenda lo hai fissato al soffitto o al cassone delle tapparella? è un supporto molto corto credo perchè il bastone resta molto vicino al cassone. purtroppo io nn ho mai avuto le tapparelle quindi ho sempre utilizzato i bastoni stile ikea con i suppoti che si fissano al muro e che sono un po' lunghi per staccare un po' la tenda...ora che ho le finestre come le tue nn so tanto come fare :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
complimenti :D
l'effetto della sala è strepitoso e le tende sono quasi identiche a quelle che avevo scelto io, ma ancora sono in fase preventivo, mi rincuora vedere che l'effetto è proprio quello che volevo,tanto colore!!!!!
Bella :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine