La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
anch'io in effetti mi stupisco di me stessa..cucina bianca antico e porte bianche decape' :roll: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#6
Guarda...noi abbiamo arredato la casa tutta sui toni del bianco e nero laccati...ma ancora deve arrivare tutto! Il pavimento è bianco lucido...

#8
del pavimento bianco che ho adesso mi sono stufata..troppo sporchevole :?

infetti sto valutando un parquet rovere grigio :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
domovoy ha scritto:la casa della mamma del mio ragazzo ha tutto nero laccato :shock:
anche la persona che abitava fino a poco fa sullo stesso pianerottolo aveva la camera da letto tutta nera laccata :?

#10
bhè andavano! La sue ha tutto un giroletto con comodini collegati anche al comò
Ti diro' se mi piacesse il nero laccato non è male neppure oggi!

Pero' l'armadio tutto nero con lo specchio attaccato...brrrr... è cosi' cupa quella stanza

#11
Infatti...la nostra camera è tutta bianca laccata con profili in alluminio sull'armadio e inserti in acciao sul letto...

#14
domovoy ha scritto:bhè andavano! La sue ha tutto un giroletto con comodini collegati anche al comò
Come la prima camera dei miei! Ma era in legno! Poi al 25° anniversario si sono regalati la camera nuova e la vecchia è ancora in giro (caspita, come costruivano i mobili una volta): l'armadio l'abbiamo messo in una cameretta in più, il letto l'ha preso una zia, giroletto+comodini+comò un'altra.... insomma, campa ancora!
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:bhè andavano! La sue ha tutto un giroletto con comodini collegati anche al comò
Come la prima camera dei miei! Ma era in legno! Poi al 25° anniversario si sono regalati la camera nuova e la vecchia è ancora in giro (caspita, come costruivano i mobili una volta): l'armadio l'abbiamo messo in una cameretta in più, il letto l'ha preso una zia, giroletto+comodini+comò un'altra.... insomma, campa ancora!
Erano si costruiti in altro modo...pensa che un mobiliere ai miei gli ha fatto la corte molto tempo perchè voleva i mobili del soggiorni tutto in noce massello in cambio di nuovi.

Jk