La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ing 76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Gira e rigira siamo tutti d'accordo nel doversi rispettare. Il resto viene naturalemnte a ruota. Se invece della parola REGOLE fosse stata usata, all'inizio, la parola CONSIGLI, non si sarebbe neppure creato questo dibattito (almeno credo).
Quoto.

ING... cambia il titolo!!! :lol: :lol: :lol:
questo va bene? :wink:
Mi piace!! :wink:

tanto finirà in seconda pagina nel giro di un giorno.
ma almeno ci ha dato modo di discutere di cose, secondo il mio modesto e non solonico parere, importanti.

#92
bertok ha scritto:
people ha scritto:
so che e' ot
posso ancora chiamarti BERTOKKIO-----TOKKIO-------VECCHIO-----
basta che non mi psicanalizzi sul perche' ti chiamo cosi' :wink:


vorrei sdrammatizzare ,e' vero che molti forum contengono regolamenti ma posso assicurarvi che io pur frequentandoli non li ho mai letti e' il buonsenso a prevalere
chiamami pure come ti pare non è un nome o un sopannome che mi spaventa!

:wink: :lol: :lol:
sei un po' acidino oggi :wink: :lol: :lol:

#96
Ing 76 ha scritto:
canarino ha scritto:inga, tu saresti quella con la bandiera?
ha il seno bello sodo come il mio :wink: :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :

#97
bertok ha scritto:ho letto solo ora tutti i commenti.
Per risopondere a steve che mi chiama in causa e a tutti quelli che in questi giorni mi "tirano in causa con battutine e dietrologie ".
Vero Steve, abbiamo scherzato, infatti abbiamo chiarito in mp.
Io nn do molta importanza a questo magari sbagliando, ma che vuoi farci è un difetto.
Quello che forse non puo stare(ma non parlo di te), e il fatto di continuare impereterriti a battere lo stasso tasto con alcune persone, poiche questo è indice di un malessere verso la stessa.
Il malessere rivolto agli altri, probabilmente è il proprio malessere, e come gia postato (credo) altre volte, la non accettazione degli altri, e la propria "non accettazione".
con questo ho detto tutto. Inoltre quelle care persone che vanno "oltre" la battuta e qui parlo a livello personale, farebbero bene a guardarsi dentro e capire cosa hanno costruito fino adesso e quale è la loro qualità della vita!
Sai perche non me la prendo quasi mai??? perche, e permettimi la presunzione di dirlo, quello che ho costruito fino ad ora (e non parlo di sole case) non è secondo a nessuno.
Percio come faccio ad arrabbiarmi?? anzi mi suscitano solo una grande tenerezza.
Forse sono presuntuoso, ma questo è il mio pensiero!
Meno male che esiste ancora qualcuno che non si sente "secondo a nessuno"!!!.... eh si..... come dire.... roba da far impallidire anche il nostro brillante nanetto ...presidente del consiglio..... almeno LUI..... rispetto a Napoleone..... uhmm.... vista questa foto però...... sembra sembra... che la pensiate nello stesso modo! :lol: :lol: :lol:


Immagine

#98
RC ha scritto:
bertok ha scritto:ho letto solo ora tutti i commenti.
Per risopondere a steve che mi chiama in causa e a tutti quelli che in questi giorni mi "tirano in causa con battutine e dietrologie ".
Vero Steve, abbiamo scherzato, infatti abbiamo chiarito in mp.
Io nn do molta importanza a questo magari sbagliando, ma che vuoi farci è un difetto.
Quello che forse non puo stare(ma non parlo di te), e il fatto di continuare impereterriti a battere lo stasso tasto con alcune persone, poiche questo è indice di un malessere verso la stessa.
Il malessere rivolto agli altri, probabilmente è il proprio malessere, e come gia postato (credo) altre volte, la non accettazione degli altri, e la propria "non accettazione".
con questo ho detto tutto. Inoltre quelle care persone che vanno "oltre" la battuta e qui parlo a livello personale, farebbero bene a guardarsi dentro e capire cosa hanno costruito fino adesso e quale è la loro qualità della vita!
Sai perche non me la prendo quasi mai??? perche, e permettimi la presunzione di dirlo, quello che ho costruito fino ad ora (e non parlo di sole case) non è secondo a nessuno.
Percio come faccio ad arrabbiarmi?? anzi mi suscitano solo una grande tenerezza.
Forse sono presuntuoso, ma questo è il mio pensiero!
Meno male che esiste ancora qualcuno che non si sente "secondo a nessuno"!!!.... eh si..... come dire.... roba da far impallidire anche il nostro brillante nanetto ...presidente del consiglio..... almeno LUI..... rispetto a Napoleone..... uhmm.... vista questa foto però...... sembra sembra... che la pensiate nello stesso modo! :lol: :lol: :lol:
meriti risposta?
vedo che il tuo sarcasmo non viene mai meno, ma da tutto quello che posti qui (non parlo solo di me) sei dotato solo di quello! :wink: