La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
lorygiun ha scritto:...scusate ragazze,
potrei avere anche io la dieta?
Grazie mille e ciao a tutte.
Lory
Lory,

mandami per MP il tuo indirizzo e-mail che te la spedisco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#198
Un po' di aggiornamenti: per il pranzo ho attrezzato l'ufficio con insalate varie (prendo quelle già confezionate) e formaggi, simmenthal e bresaola. In questo modo riesco a non sgarrare e a mangiare molta + verdura di quello che facevo prima, anche se inizio a sentirmi un po' una capra! :wink:
Alla sera invece capita che abbiamo degli impegni e facciamo tardi, quindi non sempre riesco a fare le verdure.... quindi sgarro un pochino :wink:
Se devo andare al ristorante o prendere una pizza al volo non mi faccio troppi problemi!
Ad oggi sono arrivata a - 2 Kg, senza troppe rinunce o sensi di colpa :lol:
Sabato invece vorrei passare in erboristeria per vedere se cambiando qualche erba posso bere la tisana, senza avere tracolli di pressione :shock:
E voi compagne di dieta, come procede?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#199
io ancora niente ma ho iniziato da poco quindi non demordo, oggi una mela poi a pranzo insalata con formaggio e la tisana...che sa di fieno quindi io mi sento più un cavallo che una capretta ma va bene lo stesso...anche se sto passando la giornata in bagno..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#200
thrift ha scritto:io ancora niente ma ho iniziato da poco quindi non demordo, oggi una mela poi a pranzo insalata con formaggio e la tisana...che sa di fieno quindi io mi sento più un cavallo che una capretta ma va bene lo stesso...anche se sto passando la giornata in bagno..
L'avevo già detto qualche pagina indietro: per la tisana io avevo preso il dolcificante della Dietor liquido, che è a zero calorie. Almeno diventa un po' + dolce :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#201
ciao!!!!!!!!
dareste anche a me la dieta????????? :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#202
Anna73 ha scritto: E voi compagne di dieta, come procede?
male
ieri ero giu' e ho mangiato di piu' del piu' del doppio piu'
avro' ingurgitarto almeno 5000 calorie........
:cry:

#203
ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#204
people ha scritto:
Anna73 ha scritto: E voi compagne di dieta, come procede?
male
ieri ero giu' e ho mangiato di piu' del piu' del doppio piu'
avro' ingurgitarto almeno 5000 calorie........
:cry:
Mi spiace People :cry: In effetti gli sbalzi di umore o lo stress sono le bestie + dura da combattere...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#205
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
Io piano piano sto "ripulendo la casa da ogni sorta di "schifezza/tentazione" :wink: Tengo solo le brioches che mangia mio figlio, tanto quelle non mi piacciono!
Di solito gli attacchi di voglia di dolce mi vengono alla sera, dopo cena, mentre guardo la tele :twisted: E sono pericolosissimi per me, perchè nei periodi in cui non sono a dieta mi porto il barattolo della nutella a letto con il cucchiaino :shock: :lol: Non trovando + nulla da mangiare mi butto o su un frutto o su una mousse vitasnella :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#206
Anna73 ha scritto:
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
Io piano piano sto "ripulendo la casa da ogni sorta di "schifezza/tentazione" :wink: Tengo solo le brioches che mangia mio figlio, tanto quelle non mi piacciono!
Di solito gli attacchi di voglia di dolce mi vengono alla sera, dopo cena, mentre guardo la tele :twisted: E sono pericolosissimi per me, perchè nei periodi in cui non sono a dieta mi porto il barattolo della nutella a letto con il cucchiaino :shock: :lol: Non trovando + nulla da mangiare mi butto o su un frutto o su una mousse vitasnella :wink:
anche a me dopocena!!! :(
però purtroppo non posso ripulire la casa da schifezze perchè non sono sola!!! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#207
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:

Premesso che sono a dieta, quando mi viene voglia di schifezze, mi guardo allo specchio e dico"NO!!! o tra poco inizierai a rotolare per casa!!" la maggior parte delle volte funziona!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#208
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
pemettiti un biscottino...se fai solo provazioni ti passa la voglia di stare a dieta...se mangi 1 biscotto ti levi lo sfizio e non è quello che ti sfalsa tutto...io ogni tanto me lo prendo, basta che non ti porti sul divano un pacchetto intero... :D [/u]
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#209
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
bevi una bella tisana al lampone, alla vaniglia o a quello che vuoi, oppure mangiati un cioccolattino fondente, 1 al gg fondente lo puoi mangiare!!

#210
libra ha scritto:
EWOK ha scritto:ragazze cosa fate quando sentite quel mostruoso desiderio di dolce???
io provo in tutti i modi ma non riesco aplacarlo così cedo in tentazione!!!
cosa posso fare? :cry:
bevi una bella tisana al lampone, alla vaniglia o a quello che vuoi, oppure mangiati un cioccolattino fondente, 1 al gg fondente lo puoi mangiare!!
davvero?
cavoli non lo sapevo!!
però ammetto che in quest'ultimo periodo sono presa come da una specie di raptus e non riesco proprio a trattenermi! per esempio ieri sera c'era un pezzettino di pane e non ho saputo resistere dal metterci un po' di nutella sopra ( e a me la nutella non fa impazzire) e poi ho mangiato un galano :cry:
sono proprio un disastro psicologico :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"