La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colleghi e montatori mi aiutate?....

#1
com'è possibile che ogni 3x2 aprendo l' anta scorrevole sx del mio "bellissimo" vecchio armadio :evil: mi salti giu' dalle guide :evil: :twisted: :? :x ..pesano una tonnellata..ogni volta mi tocca risistemarle e sfogare la mia rabbia prendendole a calci per farle rientrare nelle guide..c'è un rimedio :( :cry: ..sarà già la settima volta :evil: :x

mi viene un tale nervoso che triterei tutto quell'ammasso di trucciolare e lo farei mangiare al titolare della ditta..oltretutto sono ante che toccano anche i bambini..non sono molto tranquilla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :(

uffa!!!!!! :(
Ultima modifica di SOPHIE il 17/02/06 13:42, modificato 2 volte in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: colleghi e montatori mi aiutate?....

#2
SOPHIE ha scritto:com'è possibile che ogni 3x2 aprendo l' anta scorrevole sx del mio bellissimo armadio :evil: mi salti giu' dalle guide :evil: :twisted: :? :x ..pesano una tonnellata..ogni volta mi tocca risistemarle e sfogare la mia rabbia prendendole a calci per farle rientrare nelle guide..c'è un rimedio :( :cry: ..sarà già la settima volta :evil: :x

mi viene un tale nervoso che triterei tutto quell'ammasso di trucciolare e lo farei mangiare al titolare..oltretutto sono ante che toccano anche i bambini..non sono molto tranquilla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :(

uffa!!!!!! :(

Sophie ma che montatori hai :shock: :shock: :shock: :shock:

#3
bys non e' nuovo..e' ancora il rottame vecchio :evil: ..ci mancherebbe :wink: ..il prossimo visto l'esperienza sarà un gioiellino :D

guarda non so se è colpa di chi l'ha montato 7 anni fa.. se è l'armadio ..il problema è che succede quello che ho scritto :( ..cosa devo fare :cry:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
SOPHIE ha scritto:guarda non so se è colpa di chi l'ha montato 7 anni fa.. se è l'armadio ..il problema è che succede quello che ho scritto :( ..cosa devo fare :cry:


( Armadio di Pianca, immagino - Il Soft non lo prendere a calci )


Appunto che montatori hai ?

Quando passo di lì porto dietro la cassetta degli attrezzi.


Ma dove lavori non hanno un .........

Sophie, mi hai messo un pò di buon' umore vedendo anzi immaginando te che prendi a calci il tuo Armadio.

Ne avevo bisogno :wink:


Bye

#5
bys allora ricambia che devo fare :( ...t'immagini se mi scende l'anta mentre ho sotto un piede :shock: ..e' colpa di chi l'ha montato allora? :?

ieri son salita con la scala a vedere che tipo di rotelle c'erano in alto..ma son del piffero fanno presto a scender giu'...ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#6
SOPHIE ha scritto:bys allora ricambia che devo fare :( ...t'immagini se mi scende l'anta mentre ho sotto un piede :shock: ..e' colpa di chi l'ha montato allora? :?

ieri son salita con la scala a vedere che tipo di rotelle c'erano in alto..ma son del piffero fanno presto a scender giu'...ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!
Certo che il tuo armadio avrebbe bisogno di una revisionata completa. !!!

Potrebbe avere problemi di livellamento ....

... tu hai le ante scorrevoli sovrapposte ... in teoria sopra non dovrebbero scarrucolare ...

Sotto sono agganciate bene ? In caso contrario basta che spingi un pò fino a sentire un clic, un piccolo scatto.

Ma tu, in tutti questi anni, non hai imparato a montare i mobili ?!?

Guarda che non ti assumo più :wink:

Bye

#7
Sotto sono agganciate bene ? In caso contrario basta che spingi un pò fino a sentire un clic, un piccolo scatto.
è per sentire click che le prendo a calci :wink: ...ma cosa devo fare :( ...cosa significa problemi di livellamento :roll:

caro io i mobili li vendo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/