La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE!!! Keranet

#1
Ragazzi, domani saremo dediti alla pulizia finale di pavimenti e rvestimenti a casetta perché da ora in poi dovrebbero arrivare tutti i mobili alla spicciolata, il mio ragazzo ha comprato, o meglio, gli hanno consigliato Keranet (abbiamo tutto gres porcellanato), solo che io non ho capito se si può usare così come si compra oppure va diluito....chi ne sa qualcosa :?:
Immagine
Immagine

#4
people ha scritto:ho qui la scheda tecnica..che puoi trovare anche sul sito....
ti interessa?
spiegate spiegate......
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
Ho guardato la scheda tecnica sul sito della Mapei, ma non c'è scritto di diluire.....andrà usato così??????Aiuto!!!!
Immagine
Immagine

#6
anche sulla scheda che mi ha dato direttamente il negozio mapei non dice che va diluito
per quello liquido dice
le superfici da pulire devono essere ben inumidite con acqua prima del trattamento keranet ,stenderlo con uno spazzolone ,procedendo a strisce ,lasciare agire 5 minuti ,grattare con una spazzola o spugna abrasiva ,fino alla scomparsa delle macchie visibili.Raccogliere il liquido dal pavimento con una spugna ,sciacquare abbondantemente e ripetutamente con l'acqua ,asciugare bene.

#7
non so nulla del prodotto... ma so ke domani sarà una bellissima giornata!
che bella soddisfazione aver finito i lavori e ripulire in attesa dei mobili, come ti invidio!!!!!!!!!

#8
dxxxy ha scritto:non so nulla del prodotto... ma so ke domani sarà una bellissima giornata!
che bella soddisfazione aver finito i lavori e ripulire in attesa dei mobili, come ti invidio!!!!!!!!!
E', vero, la giornata è stata pesantissima (son tutta un dolore!!!!) ma bellissima!!! E' proprio una gran soddisfazione poter dire finalmente abbiamo finito (o quasi)!!!!!
Immagine
Immagine

#9
stellina ha scritto:
dxxxy ha scritto:non so nulla del prodotto... ma so ke domani sarà una bellissima giornata!
che bella soddisfazione aver finito i lavori e ripulire in attesa dei mobili, come ti invidio!!!!!!!!!
E', vero, la giornata è stata pesantissima (son tutta un dolore!!!!) ma bellissima!!! E' proprio una gran soddisfazione poter dire finalmente abbiamo finito (o quasi)!!!!!

bbbbuuuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
che belllloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

sono emozionata per teeee!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

(aspetto aggloria di vedere il risultato) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
stellina ha scritto:
dxxxy ha scritto:non so nulla del prodotto... ma so ke domani sarà una bellissima giornata!
che bella soddisfazione aver finito i lavori e ripulire in attesa dei mobili, come ti invidio!!!!!!!!!
E', vero, la giornata è stata pesantissima (son tutta un dolore!!!!) ma bellissima!!! E' proprio una gran soddisfazione poter dire finalmente abbiamo finito (o quasi)!!!!!
ma il keranet come l'hai usato?

#11
people ha scritto:
stellina ha scritto:
dxxxy ha scritto:non so nulla del prodotto... ma so ke domani sarà una bellissima giornata!
che bella soddisfazione aver finito i lavori e ripulire in attesa dei mobili, come ti invidio!!!!!!!!!
E', vero, la giornata è stata pesantissima (son tutta un dolore!!!!) ma bellissima!!! E' proprio una gran soddisfazione poter dire finalmente abbiamo finito (o quasi)!!!!!
ma il keranet come l'hai usato?
In tutti e due i modi, sia schietto che diluito (poco)!!!Il risultato mi è sembrato soddisfacente!!
Immagine
Immagine