La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il mobile resterebbe nella fascia inferiore più chiara o contro quella superiore marrone scuro?
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:Il mobile resterebbe nella fascia inferiore più chiara o contro quella superiore marrone scuro?

Ho rimpicciolito la foto....

è un bagno e il mobile verrebbe appoggiato nella fascia bassa, quella chiara... lo specchio dentro quella scura...

#5
Io vedrei bene un mobile in rovere sbiancato, idem la cornice dello specchio: il rivestimento è già abbastanza scuro, eviterei di appesantire :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Io al contrario di Mercury ci vedrei bene un mobile scuro, visto che va contro le piastrelle chiare. Riprenderebbe la fascia sovrastante. Un rovere sbiancato non lo vedo appoggiato a quella tonalità.
Se invece ti piacciono i colori forti, mi pare che ci sia una striscia arancio nelle piastrelle, vero? Puoi mettere un mobile laccato arancio!
Ultima modifica di Lorena il 20/02/06 18:54, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Io al contrario di Mercury ci vedrei bene un mobile scuro, visto che va contro le piastrelle chiare. Riprenderebbe la fascia sovrastante. Un rovere sbiancato non lo vedo appoggiato a quella tonalità.
quoto :wink:

#9
se va sulla fascia chiara anche io ci vedrei un wengè che riprende la fascia scura ................ :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine