La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ti ringrazio, ma al punto in cui sono, se mi diceste i nomi non capirei comunque a chi vi riferite... Per ora ho capito solo chi è il dott. Stranamore, non so nemmeno come si chiama davvero.... Ma la moglie è quella coi capelli rossi che ha detto alla biondina se vuole imparare da lei?

#32
paolaas ha scritto:Ti ringrazio, ma al punto in cui sono, se mi diceste i nomi non capirei comunque a chi vi riferite... Per ora ho capito solo chi è il dott. Stranamore, non so nemmeno come si chiama davvero.... Ma la moglie è quella coi capelli rossi che ha detto alla biondina se vuole imparare da lei?
si esatto!

praticamente il telefilm inizia ( la prima serie ) che il dottor stranamore ( sheperd mi pare si scriva cosi!) che è un neurochirurgo, trova meredith grey, specializzanda al grey's hospital ( è quella castana che ieri sera era ubriaca)
Si incontrano e passano una notte di sfrenato sesso senza sapere chi sono.

Il giorno dopo meredith inizia il suo tirocinio in ospedale e si trova davant il dottore scoprendo che sarà uno dei suoi capi.
inizialmente lei si rifiuta di uscier ancora con lui, poi cede e iniziano una storia........

la prima serie finisce ( e ormai lo posso scrivere perche è finita anche su mediaset) che lei scopre che lui è sposato!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#33
Ma la moglie lo sa? E se lo tiene lo stesso? O nonostante fossero tutti lì insieme a lavorare, aveva le fette di prosciutto davanti agli occhi?

#34
E sì che lo sà perché se ha detto alla biondina amica di Meredith che sa che la odia perché appunto amica di Meredith.....

#35
paolaas ha scritto:E sì che lo sà perché se ha detto alla biondina amica di Meredith che sa che la odia perché appunto amica di Meredith.....
si lo sai!
nell'ultima puntata della prima serie c'è l'incotro trale due proprio davanti al dottore.

Il dott aveva lasciato la moglie perche l'aveva beccata a letto con il suo migliore amico nel letto della loro casa a new york!

Nella puntata precedente a quella di ieri meredith dice al dott di scegliere tra lei e la moglie!
visto che la moglie gli ha consegnato le carte per il divorzio ,ma gli ha anche detto che lo ama ancora. lui è indeciso... fino a che... ( lo hai visto tu stessa ieri)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
valentina ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche io ero convinta che lui andando al bar avesse deciso poi però alla fine ci sono rimasta da cavolo!!! uffa.... :?
chicca ma tu hai pianto?
solo io piango sempre?

presente!!! mi commuovo per ogni siocchezza!! :cry:

#37
valentina ha scritto:solo io piango sempre?
Presente! :D Anche io piango sempre e non solo con Grey's... ieri sera ho pianto anche con desperate housewives (per la storia di Gabrielle), e poi apro le fontane persino con reparto maternità! Per non parlare dei cartoni animati: Nemo è stato un delirio!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Io il telefilm dei medici non l'ho visto (sono rimasta a "A cuore aperto" e "Chicago Hope" :lol: ), ma facendomi un'idea della trama dai vostri post mi chiedo perché debbano sempre essere le donne a fare la figura della povera pina -> la moglie che pensa "tanto sta con me, con me ha la tranquillità" e vive da perenne scornificata, e l'altra che pensa "lui mi ama, con me ha la passione, il mese prossimo lascia la moglie" e vive da perenne panchinara. Lui fa un po' di scena ma intanto se la gode.

Per una volta non ci può essere una donna che ne tiene in ballo 4 o 5 in contemporanea? :twisted:
- Aspettando Godot -

#39
Cla' ha scritto:Io il telefilm dei medici non l'ho visto (sono rimasta a "A cuore aperto" e "Chicago Hope" :lol: ), ma facendomi un'idea della trama dai vostri post mi chiedo perché debbano sempre essere le donne a fare la figura della povera pina -> la moglie che pensa "tanto sta con me, con me ha la tranquillità" e vive da perenne scornificata, e l'altra che pensa "lui mi ama, con me ha la passione, il mese prossimo lascia la moglie" e vive da perenne panchinara. Lui fa un po' di scena ma intanto se la gode.

Per una volta non ci può essere una donna che ne tiene in ballo 4 o 5 in contemporanea? :twisted:

Veramente in questo caso è la moglie che è una stron@a e si è fatta beccare a letto col migliore amico di lui :evil: E ha anche avuto il coraggio di dire che "era per togliersi il prurito"!!!! Poi la storia è molto + complicata di quello che ti potremmo spiegare con 2 o 3 messaggi :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
si infatti la VACCA è la mogliettina perfettina! :D :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
stasera ore 21 su fox life c'è una puntata speciale!

" dritto al cuore " !

:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#43
valentina ha scritto:stasera ore 21 su fox life c'è una puntata speciale!

" dritto al cuore " !

:wink:
Mi toccherà guardarlo, mi avete attaccato la malattia!!!!! :D

#44
paolaas ha scritto:
valentina ha scritto:stasera ore 21 su fox life c'è una puntata speciale!

" dritto al cuore " !

:wink:
Mi toccherà guardarlo, mi avete attaccato la malattia!!!!! :D
già... secondo me è una specie di riassuntone!
ci si prepara alla fine della seconda stagione?!?!?!


paola, l'hai visto lunedi?
derek ha parlato alla mogliettina in modo molto chiaro, non trovi?
cosa succederà?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#45
valentina ha scritto:
paolaas ha scritto:
valentina ha scritto:stasera ore 21 su fox life c'è una puntata speciale!

" dritto al cuore " !

:wink:
Mi toccherà guardarlo, mi avete attaccato la malattia!!!!! :D
già... secondo me è una specie di riassuntone!
ci si prepara alla fine della seconda stagione?!?!?!


paola, l'hai visto lunedi?
derek ha parlato alla mogliettina in modo molto chiaro, non trovi?
cosa succederà?
Secondo me tornano insieme loro... Però mi spiacerebbe un po' per l'amico che si è innamorato di lei....