La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Franco ha scritto:Credo che ci siano momenti nella vita in cui si diventa un po' più stupidi del solito... Quando si parla con un neonato, quando si compra casa..... Io vado a vedere ilcantiere di quelli da cui ho comprato casa.....

... ho notato che mio marito ha scattato più foto e girato più filmini alla nostra casa dallo scavo ad ora che è praticamente finita che ai nostri figli nei loro primi anni di vita.

Della serie ... le fondamenta della nostra casa battono il bambino che muove i primi passi 10 a 3!!!

#32
Ciao a tutti,
di solito leggo soltanto questo forum (ci sono sempre idee molto carine e spunti interessanti)... ma questa volta ho deciso di "intromettermi" per fare gli in bocca al lupo per la ristrutturazione...
La mia, che ha impegnato ben otto mesi (ora fortunamente ci sono i mobili), è stata lunga e "dolorosa" causa scelta piuttosto infelice dell'impresa che ha eseguito i lavori + una serie di imprevisti e quindi mi auguro sempre che le cose agli vadano meglio... questa volta lo faccio esplicitamente...

A presto