La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vabè a proposito di aggiornamenti...ieri ha chiamato l'inquilino...
ha detto se può rimandare fino a fine giugno...perchè anche se abitano già nella casa nuova, nella nostra hanno ancora degli scatoloni!! :(
Ultima modifica di lau&mat il 29/06/04 17:32, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#19
Credo che ci siano momenti nella vita in cui si diventa un po' più stupidi del solito... Quando si parla con un neonato, quando si compra casa..... Io vado a vedere ilcantiere di quelli da cui ho comprato casa.....

#20
..pensavamo di dirgli che se vuole può metterli in cantina o nel box....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Franco ha scritto:Io vado a vedere ilcantiere di quelli da cui ho comprato casa.....
mi ha fatto troppo ridere :mrgreen:

#23
Affittagli casa con aumento ogni giorno per tutto il periodo in più,
e diamine!
Vedrai che se la fila a razzo..ora dopo tanti mesi che continui pure ad usarti la casa come deposito ... :evil:
Un conto è aspettare finchè no hanno trovato casa, è giusto e sacrosanto ma poi no. Il contratto è scaduto e fagli un prezzo da turista, pagamento tipo affittacamere giornaliero e si darà nà smossa.

#25
Hai ragione e si fa una fatica ad essere str.. un pochino ci si sforza e si impara ma non è una cosa naturale, per me. Io comunquer proverei a porre qualche condizione del genere magari arrivate ad un accordo che non ti fa ssentire completamente in balia delle esigenze altrui.

#26
luna, penso che purtroppo se non l'ha scritto prima sul contratto, ora come ora non possa fare piu' niente......(di pacifico..intendo :lol: )
Io, prima di comprare la nostra casetta in quasi campagna stavo quasi, quasi per acquistare una casa MOLTO piu' piccola in citta' dove ci abitavano ancora gli inquilini e ci eravamo messi daccordo che dopo 2 mesi loro avrebbero dovuto ladciare la casa o pagarci 1200 Euro al mese!!!
,......Poi, pero', per fortuna abbiamo trovato la nostra casetta nuova, grande e sopratutto Libera!! :lol: siamo stati fortunelli!! :lol:

#27
...il fatto è che sono lì da tanti anni e i miei non hanno mai avuto problemi...se può metterli nel box o in cantina a noi nn importa tanto i lavori nn iniziano subito...pazienza..siamo agli inizi...
Ultima modifica di lau&mat il 29/06/04 17:33, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
AH~~
SCUSA!!!
allora non avevo capito io!!!!
La casa e' dei tuoi e loro sono li' in affitto???
Allora basta!!
Io li aumenterei incondizionatamente L'affitto!!!

#29
consiglio del giorno: non rimandare!!
non so quanti lavori devi fare in casa ma sicuramente ti ci vuole qualcuno che ti firma il progetto... un minimo ci vuole per organizzare il tutto, per fare il computo dei lavori, per mandare preventivi e aspettare che tornino le offerte... non so a che punto sei... ma io ci sono passata (non con questa casa ma con un'altra) e si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce.
Anzi a volte non si sa nemmeno quando si inizia. :wink:

#30
ah già! non vi ho aggiornato!!

ho chiamato: l'appartamento è già vuoto...sono il box e la cantina a essere pieni!!

CHISSENE!! :wink:
quelli può tenerli occupati ancora un po'..l'importante è che lunedì o martedì ci dà le chiavi...siamo quindi d'accordo così
:D :D :D
YUPPIIII
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...