La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Winky ha scritto:approfondiamo in un altro topic ragazze....
a colynn potrebbe dispiacere...

spettate panf ..pant

Uinchi cara...mi sono già ripresa e sono la solita cialtrona di sempre 8)

Comunque l'amico di Elicita mi garberebbe conoscerlo pure a me 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#122
Ops...allora scusa l'intrusione Colynn. Non ho letto tutte le pagine precedenti :oops:
Colynn ha scritto: Comunque l'amico di Elicita mi garberebbe conoscerlo pure a me 8)


Beh..in effetti mi chiedo anch'io come ho fatto a scovarlo nei meandri di internet :)

#123
Non vorrei essere considerarata vecchia ma io ho avuto questo dubbio in era ante internet, a metà anni novanta ero iscritta ad un fan club di un cantante e avevo delle fitte corrispondenze con altri fan, alcuni di loro li ho conosciuti e non solo in occasione dei concerti. Alcune sono diventate grandi amicizie, almeno allora lo erano, poi pian piano ci siamo persi un pò di vista ma ricordo con tenerezza quei rapporti e le lettere le custodisco con affetto.
In ogni caso tornando al topic, il passaggio dalla lettera alla conoscenza diretta non mi ha mai deluso, c'è da dire però che le lettere (che ormai fanno parte della preistoria) sono un mezzo molto intimo pertanto è + raro restare delusi di una persona con la quale ci si scrive e e con la quale si condividono emozioni.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci