La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:Colynn la persona che vuoi cosi' tanto incontrare è caratterialmente ed emotivamente cosi' simile a te che l'unica cosa che vedrai in lei è il riflesso dorato di te stessa.
Forse tu non sei abituata a vederti da fuori, ma io è un po' che vi guardo e se vedrai cio' che vedo io, vai tranquilla e porta un saluto anche da parte mia! :D
Io non voglio vedere il riflesso di me stessa :?
Non mi sono nemmeno tanto simpatica....


Mazza quanto ci ricamate..... :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#47
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: winky o l'interessa volge verso altre sponde, il che è possibile, l'ho detto che ultimamente non capisco nulla delle persone, magari ho preso un'altra cantonata pure con colynn! oppure è una sana amicizia tra due persone, tu dici di sesso diverso, ma magari è femminuccia?

Come sei maliziosa :wink:
non so perche ma sento che people non ha torto! :lol: :lol:

#48
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: winky o l'interessa volge verso altre sponde, il che è possibile, l'ho detto che ultimamente non capisco nulla delle persone, magari ho preso un'altra cantonata pure con colynn! oppure è una sana amicizia tra due persone, tu dici di sesso diverso, ma magari è femminuccia?

Come sei maliziosa :wink:
che io sia maliziosa è un fatto risaputo :wink:
ma diciamoci la verità Domo: non è da Colyn esprimere le proprie paure pubblicamente per una femminuccia altrimenti quella volta con te avrebbe dovuto scrivere un papiro!!!

:wink: :wink: scherzo eh....
e poi è vero mi piace comunque ricamarci sopra a punto croce a treccia!!

#49
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: winky o l'interessa volge verso altre sponde, il che è possibile, l'ho detto che ultimamente non capisco nulla delle persone, magari ho preso un'altra cantonata pure con colynn! oppure è una sana amicizia tra due persone, tu dici di sesso diverso, ma magari è femminuccia?

Come sei maliziosa :wink:
non so perche ma sento che people non ha torto! :lol: :lol:
indagare..indagare...chi sara?io un'idea ce l'avrei..ma non posso dirla :roll:

#50
Winky ha scritto: ma diciamoci la verità Domo: non è da Colyn esprimere le proprie paure pubblicamente per una femminuccia altrimenti quella volta con te avrebbe dovuto scrivere un papiro!!!

:wink: :wink: scherzo eh....
e poi è vero mi piace comunque ricamarci sopra a punto croce a treccia!!
Quale volta???? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
people ha scritto: indagare..indagare...chi sara?io un'idea ce l'avrei..ma non posso dirla :roll:
Parla Pippol 8)
Ormai sei il Watson del forum 8) :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Colynn ha scritto:
Winky ha scritto: ma diciamoci la verità Domo: non è da Colyn esprimere le proprie paure pubblicamente per una femminuccia altrimenti quella volta con te avrebbe dovuto scrivere un papiro!!!

:wink: :wink: scherzo eh....
e poi è vero mi piace comunque ricamarci sopra a punto croce a treccia!!
Quale volta???? :shock:
la volta in cui vi siete incontrate voi due!!! :oops:

#53
Winky ha scritto:
Colynn ha scritto:
Winky ha scritto: ma diciamoci la verità Domo: non è da Colyn esprimere le proprie paure pubblicamente per una femminuccia altrimenti quella volta con te avrebbe dovuto scrivere un papiro!!!

:wink: :wink: scherzo eh....
e poi è vero mi piace comunque ricamarci sopra a punto croce a treccia!!
Quale volta???? :shock:
la volta in cui vi siete incontrate voi due!!! :oops:
Mai incontrate....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#54
Colynn quando ci siamo incontrate???
BASTARDAAAAAAAA!!! Mi hai visto e non mi hai neanche salutato?

:evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: Winky non ci siamo mai viste io e colynn :P

#55
Eccomi qua a risponderti anche io...
Colynn ha scritto:Avete mai sentito un legame particolare che vi legava ad un utente di un forum o comunque a qualcuno mai visto realmente?
Parlo di un'amicizia, di un'affinità elettiva....
Sì... + volte in questi ultimi 6 anni.
Le persone con cui ho maggiormente legato le ho conosciute soprattutto su forum e gruppi di discussione... dove al di là dell'"apparenza" che si potrebbe mostrare, c'è anche la possibilità di esprimere le proprie idee, le proprie ansie... il proprio stile di vita.
Tipicamente con le persone con cui mi trovo maggiormente in sintonia passo a chiacchierarci anche tramite chat o sistemi di messaggistica veloce.
Così a furia di confrontarsi e riconfrontarsi di giorno in giorno... le maschere cadono necessariamente giù.
Come persone + care posso portare l'esempio di un carissimo amico (incontrato solo una volta :cry:) e quello del mio attuale moroso (con quest'ultimo ormai convivo da 3 anni e a volte quasi mi mancano le chiacchierate quasi surreali che ci facevamo per chat :P) :oops:
Colynn ha scritto:Avete scelto di incontrarlo anche se avevate paura di rovinare tutto?
Quando conosco una persona con cui mi trovo in sintonia sento automaticamente la voglia di incontrarla anche di persona...
Non mi pongo il problema che "l'incontro reale" possa rovinare tutto... alla fin fine perchè dal vivo dovrei sentirmi a rischio con lei?
Se non mi attendo qualcosa di fisico con questa persona... alla fin fine l'aspetto conta il meno possibile... e quello che ne uscirà dall'incontro sarà pur sempre il proprio modo di essere...
Colynn ha scritto:Come è andata?
:D sin ora è andata sempre bene, durante qualche raduno ho conosciuto anche persone che non conoscevo benissimo, ma mai sono stata delusa di aver dato un volto a gente con cui ho chiacchierato sul web...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#56
domovoy ha scritto:Colynn quando ci siamo incontrate???
BASTARDAAAAAAAA!!! Mi hai visto e non mi hai neanche salutato?

:evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: Winky non ci siamo mai viste io e colynn :P

a Madonna Santa che graffa che ho fatto!!!

#57
ho fatto parte di altri forum di moto e lì ci si incontrava (quasi tutti ragazzi) in moto per fare giri, poi per qualche cena di gruppo (veri raduni anche in inverno con gente da tutta Italia) e poi, con quelli con cui nasceva eventualmente un'intesa, è nata una sincea amicizia... però è stato un "percorso" di avvicinamento... con alcuni poi, quando viaggio, dò un colpo di cell ancora adesso e ci si becca a bere una birra o per una pizza :D

qui è diverso.. la maggior parte sono ragazze e ovviamente questo fa si che un ragazzo si espone se non fa attenzione ad essere considerato un bavoso :? po l'interesse principale è la casa... che si fa si porta a casa un estraneo? non che uno abbia paura ma... ovviamente si torna al discorso di prima... se chiedo ad una ragazza (cosa che non farei mai) di venire a casa mia a vedere il bagno o il salone? prehiudizi?? sicuramente si visto che è un attimo con alcune ragazze passare da gay a maniaco :lol: :lol: :lol:

#58
Winky ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn quando ci siamo incontrate???
BASTARDAAAAAAAA!!! Mi hai visto e non mi hai neanche salutato?

:evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: Winky non ci siamo mai viste io e colynn :P

a Madonna Santa che graffa che ho fatto!!!
No te preocupas, Uinchi!
:lol: :lol: è peggio pensare male e tacere :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
Colynn ha scritto:
Winky ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn quando ci siamo incontrate???
BASTARDAAAAAAAA!!! Mi hai visto e non mi hai neanche salutato?

:evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: Winky non ci siamo mai viste io e colynn :P

a Madonna Santa che graffa che ho fatto!!!
No te preocupas, Uinchi!
:lol: :lol: è peggio pensare male e tacere :wink:
il peggio è pensare male e raccontarlo in giro :lol:

Re: Da virtuale a reale..

#60
Colynn ha scritto:Avete mai sentito un legame particolare che vi legava ad un utente di un forum o comunque a qualcuno mai visto realmente?
Parlo di un'amicizia, di un'affinità elettiva....
Avete scelto di incontrarlo anche se avevate paura di rovinare tutto?
Come è andata?


E non ditemi fatti i cavoli tuoi :lol: :lol:
Si, è successo nella mailing list di poesia (dove poi ho conosciuto JK), per alcune persone ho avuto la conferma del legame che ci univa, per altre meno, anche se è complesso da spiegare qui, la paura dipende unicamente dalle aspettative... e poi a dire il vero è sempre la prima persona che incontri quella che ti crea difficoltà, con la seconda hai già più chiara l'esperienza.