La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stavo per dare una lunga risposta ma visto l'invito di Colynn mi rimetto in Topic specificando che tutte le centinaia di persone che ho conosciuto molto bene tramite forum inizialmente, poi di persona, le considero ottime conoscenze, ma di certo definirli Amici (come l'intendo io...) beh...

ultima precisione per Clà (concedimela per favore)... per estero non intendo luoghi di turismo sessuale... intendo ragazze Inglesi in Algarve o costa azzurra

#92
Joel ha scritto:intendo ragazze Inglesi in Algarve o costa azzurra
mannaggia, non posso fare battute da truppa sulle ragazze inglesi...

':faccinaaffrantaedisperatissima:'

#93
Scusate voi..sono forse un po' ipersensibile sull'argomento.

Non fateci caso :oops: il fatto che mi ha fatto rimanere male è vedere infangato un sentimento così puro :roll:

Io sono bUona chi mi conosce lo sa....non mi arrabbio mai :oops:
Ultima modifica di Colynn il 22/02/06 16:23, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#96
Non mi è mai capitato di trovare un'affinità così forte perchè sono di natura molto prevenuta per quanto riguarda le amicizie nate su internet, di conseguenza non riesco mai a lasciarmi andare più di tanto. In questo forum più di una volta mi è venuta voglia di conoscere qualcuno o di partecipare ai vari incontri ma poi prevale sempre la mia riservatezza. Ma se, nonostante tutte le mie barriere, provassi un sentimento così forte come il tuo credo che proverei a superare ogni remora e approffondirei la conoscenza nella speranza di guadagnare qualcosa di importante ma essendo ben conscia che potrei anche rimanere delusa, in tal caso non perderei niente visto che non l'avevo mai posseduto.

#97
Virtualmente ho conosciuto diverse persone, comprese alcune del forum.
Alcune sono state veramente delle scoperte piacevoli e si è instaurato un rapporto altrettanto piacevole.
I pochi incontri che ho fatto con persone incontrate in rete sono sempre andati bene, probabilmente perchè "disinteressati" e affrontanti con consapevolezza. :wink:


Colynn, se questa persona in qualche maniera è diventata "importante" per te, il prossimo passo è proprio l'incontro. Mi sembra riduttivo mantenere un rapporto virtuale solo per la paura che tutto non vada come dovrebbe :wink:

#98
Rox ha scritto:Non mi è mai capitato di trovare un'affinità così forte perchè sono di natura molto prevenuta per quanto riguarda le amicizie nate su internet, di conseguenza non riesco mai a lasciarmi andare più di tanto. In questo forum più di una volta mi è venuta voglia di conoscere qualcuno o di partecipare ai vari incontri ma poi prevale sempre la mia riservatezza. Ma se, nonostante tutte le mie barriere, provassi un sentimento così forte come il tuo credo che proverei a superare ogni remora e approffondirei la conoscenza nella speranza di guadagnare qualcosa di importante ma essendo ben conscia che potrei anche rimanere delusa, in tal caso non perderei niente visto che non l'avevo mai posseduto.
Rox..devo dire che mi dispiace che tu non abbia partecipato alle cene.
Sei una persona che mi ha sempre colpito per la sensibilità che dimostri.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
Colynn ha scritto:
Rox ha scritto:Non mi è mai capitato di trovare un'affinità così forte perchè sono di natura molto prevenuta per quanto riguarda le amicizie nate su internet, di conseguenza non riesco mai a lasciarmi andare più di tanto. In questo forum più di una volta mi è venuta voglia di conoscere qualcuno o di partecipare ai vari incontri ma poi prevale sempre la mia riservatezza. Ma se, nonostante tutte le mie barriere, provassi un sentimento così forte come il tuo credo che proverei a superare ogni remora e approffondirei la conoscenza nella speranza di guadagnare qualcosa di importante ma essendo ben conscia che potrei anche rimanere delusa, in tal caso non perderei niente visto che non l'avevo mai posseduto.
Rox..devo dire che mi dispiace che tu non abbia partecipato alle cene.
Sei una persona che mi ha sempre colpito per la sensibilità che dimostri.
Ok, mi hai lasciato senza parole, ora cerco di raccogliere le idee.
Sono una persona molto timida ma che ama da matti avere tanti amici con i quali scherzare e confrontarsi, per questo motivo tutte le volte che voi organizzate qualcosa mi mandate in crisi perchè sono combattuta tra la voglia di conoscervi e la mia timidezza. Forse anche perchè ho sempre pensato che nessuno ci tenesse più di tanto a fare la mia conoscenza.
Ti ringrazio, Coynn, per quello che mi hai detto, mi sono sempre sentita molto "trasparente" in questo forum, anche perche tu sei, come detto altre volte, una persona che stimo molto.

#100
:shock: :shock: Neanceh per me sei trasparente, io ti leggo sempre volentieri e se capitero' mai a milano mi aspetto di vedere anche te alla cena è!! :D

#101
domovoy ha scritto::shock: :shock: Neanceh per me sei trasparente, io ti leggo sempre volentieri e se capitero' mai a milano mi aspetto di vedere anche te alla cena è!! :D
:evil: Ok, va bene ci state riuscendo.....

....mi sto commuovendo, non me l'aspettavo proprio :oops:

#102
sorry, vado anche io OT....

scusa joel, che forum frequenti di moto?

che dite, era meglio un MP?

uff come siete permalosi, non scrivo mai, una volta che scrivo... :lol:

#103
vabè allora ti dico cio' che penso almeno sai tutto.

Sei una persona molto discreta ma puntuale nell'esserci, dolce e molto educata. Non c'è mai ostilita' nel confrontarsi con te... e poi.... hai una casa da pauuuura! :D

#105
Makoto ha scritto:sorry, vado anche io OT....
scusa joel, che forum frequenti di moto?
che dite, era meglio un MP?
l'ho pensato anch'io :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.