La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:Allora... partendo dal presupposto che chiunque "la fa di fuori" e non pulisce non è considerabile "uomo" ma animale, non riesco a capire il tuo discorso...
Fare pipì in modo "normale" è farla in piedi, non seduti! :lol:
alt!!!mai detto che siete animali...................... almeno i gatti la fanno nella sabbietta....e soprattutto centrano la sabbietta.
cmq non sviare il discorso, perchè il problema non è il farla in piedi, ma centrare il buco e abbassare la tavoletta................................e non voglio infierire ancora sulla porta chiusa



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
Ida ha scritto:C'è uno studio clinico che afferma che gli uomini sono geneticamente impossibilitati ...... E BASTA!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ida sei grandeeeeeeeeeeeee!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto: alt!!!mai detto che siete animali...................... almeno i gatti la fanno nella sabbietta....e soprattutto centrano la sabbietta.
cmq non sviare il discorso, perchè il problema non è il farla in piedi, ma centrare il buco e abbassare la tavoletta................................e non voglio infierire ancora sulla porta chiusa



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiedo scusa per l'OT... :oops:

ci credo che i gatti centrano la sabbietta... ci camminano sopra! Ne sono letteralmente circondati!! Anche noi non mancheremmo mai il bersaglio, se la facessimo in un lago... da dentro al lago!! :D
Ciò non toglie che un "essere umano" degno di questo nome, se la fa di fuori, pulisce! ;)

La porta chiusa?? Perchè?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
cyberjack ha scritto:Chiedo scusa per l'OT... :oops:

ci credo che i gatti centrano la sabbietta... ci camminano sopra! Ne sono letteralmente circondati!! Anche noi non mancheremmo mai il bersaglio, se la facessimo in un lago... da dentro al lago!! :D
Ciò non toglie che un "essere umano" degno di questo nome, se la fa di fuori, pulisce! ;)
se voi foste in mezzo al lago..............riuscireste a beccare l'unico sfigato che ha deciso di farsi il bagno con voi!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma come se la fa fuori pulisce???
ok che io non so cosa si prova a fare la pipì in piedi e, soprattutto, quanto sia complicato o meno.......................ma perchè non riuscite a beccare un buco di un diametro di 40cm circa(credo) e riuscite a beccare perfettamente il bordo della tazza che è di 3-4 cm???
:roll: :roll: :roll:
cyberjack ha scritto:La porta chiusa?? Perchè?
perchè no???? :P
Ultima modifica di paprina il 28/03/06 12:53, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
perchè la tavoletta è fatta per stare abbassata e non alzata


e con questo abbiamo detto tutto!!!

Migone il mio mito!

a dimenticavo..per fare la pipì mi siedo...e la porta la lascio aperta per far cambiare aria...ma che diavolo mangiate! :shock:
Ultima modifica di bertok il 28/03/06 12:53, modificato 1 volta in totale.

#81
bertok ha scritto:perchè la tavoletta è fatta per stare abbassata e non alzata


e con questo abbiamo detto tutto!!!

Migone il mio mito!
allora non la invetavano!!! la tavoletta serve a voi uomini, noi donne che ce ne facciamo???? :?

#82
bertok ha scritto:perchè la tavoletta è fatta per stare abbassata e non alzata


e con questo abbiamo detto tutto!!!

Migone il mio mito!

a dimenticavo..per fare la pipì mi siedo...e la porta la lascio aperta per far cambiare aria...ma che diavolo mangiate! :shock:

e geppi cucciari e la littizzetto i miei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
bertok ha scritto:a dimenticavo..per fare la pipì mi siedo...
finalmente uno che si rilassa quando fa pipì!!!!
ti adoroooooooooooooooo!!!! :D
bertok ha scritto:e la porta la lascio aperta per far cambiare aria...ma che diavolo mangiate! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

per cambiare aria io apro la finestra................altrimenti l'aria viziata del bagno va nel resto della casa.......e non parlo degli odori, quello è un altro discorso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
bertok ha scritto:...ma che diavolo mangiate! :shock:
Se ti riferisci alle rispostacce che ti abbiamo dato.... dovresti saperlo che siamo tutte a dieta quindi.... SUSCETTIBILI!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:...ma che diavolo mangiate! :shock:
Se ti riferisci alle rispostacce che ti abbiamo dato.... dovresti saperlo che siamo tutte a dieta quindi.... SUSCETTIBILI!!!! :evil:
no, no mi riferivo agli odori che fate quando andate in bagno! :evil:

#87
bertok ha scritto:no, no mi riferivo agli odori che fate quando andate in bagno! :evil:
:evil: perchè voi la fate profumata???? :evil: :D :D :D :D

Ma come abbiamo fatto ad arrivare a questi discorsi??? :shock: Non stavamo parlando di dieta? E poi Paprina si prende sempre la colpa degli OT.... :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:no, no mi riferivo agli odori che fate quando andate in bagno! :evil:
:evil: perchè voi la fate profumata???? :evil: :D :D :D :D

Ma come abbiamo fatto ad arrivare a questi discorsi??? :shock: Non stavamo parlando di dieta? E poi Paprina si prende sempre la colpa degli OT.... :roll: :D
Comunque fiscano le cose la colpa è sempre sua! :twisted: però vedo che cominci ad assumertene una parte! :wink:

#90
bertok ha scritto:Comunque fiscano le cose la colpa è sempre sua! :twisted: però vedo che cominci ad assumertene una parte! :wink:
Veramente hai proprio sbagliato a capire.... :D La colpa dell'OT stavolta.... E' SOLO TUA!!!!! :evil: :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta