La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
bertok ha scritto:comunque il pollo lo mangio :wink:
e il gatto? :lol:


... scusate la pessima battuta non ce l'ho proprio fatta a trattenermi! :oops: :lol:

#65
mi sta sorgendo il dubbio che i vari ricercatori/scienziati non sappiano di che cosa si stia parlanda e sparino a caso. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
Io direi che come al solito sono i media a sparare.
Una volta creata la psicosi, poi tentano di salvare il salvabile! :?

#67
A mio parere i veri problemi di tutta questa faccenda sono 2:

- i veri responsabili dei controlli in ambito di igiene e sicurezza degli alimenti di origine animale sono i VETERINARI...voi avete mai sentito alla tv una intervista ad un veterinario ufficiale della ASL?? è inutile intervistare allevatori, medici, ricercatori, gente per strada...non è competente in materia

- è sbagliato dire: "tanto una volta cotto non succede nulla" perchè presuppone che il pollo infetto arrivi sulla tavola!bè è di gran lunga più probabile che vi prendiate un'altra infezione, perchè un pollo con l'aviaria non arriverà mai sulle vostre tavole :wink:

nb: nell'ambito dell'allevamento di polli siamo autosufficienti, i polli comprati al supermercato sono per forza di cose italiani.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#68
tautou ha scritto:
nb: nell'ambito dell'allevamento di polli siamo autosufficienti, i polli comprati al supermercato sono per forza di cose italiani.
per quanto concerne le importazioni, in questi casi effettivamente aumentano i controlli effettuati (non so se il pollo venga importato in quanto seguo linee di navigazione che non hanno questo tipo di importazione). Vero è che normalmente l'autorità sanitaria effettua campionature su tutti i rodotti alimentari che entrano, ma sono comunque campionature, non mi risulta che ci siano grandi quantità di merce respinta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#72
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto:canarino cosa ci fai tu in questo topic? :evil:
festeggio la morte del gatto
touchè :wink:

#73
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:
Cla' ha scritto:canarino cosa ci fai tu in questo topic? :evil:
festeggio la morte del gatto
touchè :wink:
:lol: :lol: :lol:
se è nero hai fatto un favore a molti! :wink:

#74
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto: festeggio la morte del gatto
touchè :wink:
:lol: :lol: :lol:
se è nero hai fatto un favore a molti! :wink:
Emergenza aviaria: dato che il virus è più attivo sui piccoli uccelli, è pregato di mettersi in contatto quanto prima con la sua ASL di zona.

#75
darkangel ha scritto:Emergenza aviaria: dato che il virus è più attivo sui piccoli uccelli, è pregato di mettersi in contatto quanto prima con la sua ASL di zona.
:roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)