La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME SI METTONO....

#1
Scusate ma come si mettono le foto direttamente qui sotto prendendole dal PC?
Immagine
Cosa mi consigliate se vorrei farvi vedere le varie soluzione delle piantine della casa??DA PRIMA A DOPO?....come posso metterle che le vedete qui sotto??Oppure le metto dove le mettete tutte voi con PW?O su virgilio come ho fatto fin'ora...solo con LINK senza PW?
Scusate se vi faccio mille domade...ma come sapete è poco che bazzico su qst forum e quindi tante cose nn le so!Non vorrei essere troppo assilante!
Cmq visto che ci sono ringrazio davvero tutte le persone che leggono i miei Topics e mi hanno dato conigli fin'ora!!
Immagine
Immagine
Immagine

#2
direttamente dal tuo pc, non puoi metterle..................devi caricarle sempre su un qualsiasi album :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:direttamente dal tuo pc, non puoi metterle..................devi caricarle sempre su un qualsiasi album :D
Scusa paprina...ma le foto che si vedono direttamente qui sotto di romm arrannger allora?Come ha fatto lunaspina nel topic della cucina/bagno??
Ultima modifica di vany il 24/02/06 14:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
paprina ha scritto:direttamente dal tuo pc, non puoi metterle..................devi caricarle sempre su un qualsiasi album :D
Papri.... :lol: :lol:

che consigli dai??

Si può fare tranquillamente!!

certo che questo sarà il 120esimo 3D aperto per chiedere questa cosa... :?

#6
aspè....avevo capito che voleva caricarle da locale :oops: :oops: :oops:


scusa vany sono sfasata!!! :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
sarebbe il caso che qualche anima pia scrivesse una piccola guida su questo argomento
dal momento che io non pio ma faccio cip non chiedetelo a me...

#8
paprina ha scritto:aspè....avevo capito che voleva caricarle da locale :oops: :oops: :oops:


scusa vany sono sfasata!!! :oops: :oops: :oops:
Piccola ho visto che lo sei???? Insomma .....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:direttamente dal tuo pc, non puoi metterle..................devi caricarle sempre su un qualsiasi album :D
Papri.... :lol: :lol:

che consigli dai??

Si può fare tranquillamente!!

certo che questo sarà il 120esimo 3D aperto per chiedere questa cosa... :?
Certo che se però nn mi spiegate come si fa..... :roll: :roll:
Immagine

#10
paprina ha scritto:aspè....avevo capito che voleva caricarle da locale :oops: :oops: :oops:


scusa vany sono sfasata!!! :oops: :oops: :oops:
Papri....cmq hai ragione dal pc voglio caricarle :!:
Immagine

#11
vany ha scritto:Papri....cmq hai ragione dal pc voglio caricarle :!:
allora non sono rinco del tutto!!!! :D :D


vediamo un po':
-carica le foto su un album(non puoi postarle se le hai in locale)
-dopo averle caricate, tasto destro sulla foto :arrow: proprietà :arrow: copia l'URL o indirizzo e inseriscila nel post tra [img]foto[/img]

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
salva la tua immagine in un formato jpg o gif, magari utilizzando la funzione di photoshop save for web che te la ottimizza per lo schermo

vai su questo sito http://ImageShack/

fai l'upload (carica) il tuo file cercandolo nel tuo hard disk

poi clicca host it!

ti compaiono una serie di opzioni

seleziona e copia direct link to image

poi nel forum apri
Immagine
così
Immagine
sono 99 euro e 50 centesimi

#13
canarino ha scritto:salva la tua immagine in un formato jpg o gif, magari utilizzando la funzione di photoshop save for web che te la ottimizza per lo schermo

vai su questo sito http://ImageShack/

fai l'upload (carica) il tuo file cercandolo nel tuo hard disk

poi clicca host it!

ti compaiono una serie di opzioni

seleziona e copia direct link to image

poi nel form apri
Immagine
così
Immagine
sono 99 euro e 50 centesimi
Ma lo sai che sei proprio caro?
Tu vuoi rifare la cucina con le consulenze nel Forum! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
canarino ha scritto:salva la tua immagine in un formato jpg o gif, magari utilizzando la funzione di photoshop save for web che te la ottimizza per lo schermo

vai su questo sito http://ImageShack/

fai l'upload (carica) il tuo file cercandolo nel tuo hard disk

poi clicca host it!

ti compaiono una serie di opzioni

seleziona e copia direct link to image

poi nel form apri
Immagine
così
Immagine
sono 99 euro e 50 centesimi
Ma lo sai che sei proprio caro?
Tu vuoi rifare la cucina con le consulenze nel Forum! :(
AMMAZZA QUANTO!!!! :wink: Te li mandero' in MP :wink:POSTPAY va bene??
CMQ GRAZIE ....proverò...come dici vediamo se ci riesco!!!
GRAZIEEEEEEE
Immagine