La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#107
Dressy devi mettere qualcosa sul capezzolo.
Io ho provato la clemulin A ma era troppo leggera per la mia ragade, provala come scrive Perticona non va risciacquata. Non lasciar passare altro tempo. Io con le tette al vento ci son stata giorni e gocce di latte ne ho messe su a litri, poi il pediatra al controllo (quando V. in una settimana era cresciuto solo 50 gr) mi ha dato una crema forte ed é passato tutto.
Forza presto sarà solo un ricordo di giorni un pó difficili. :wink:
L'allattamento non è facile manco per niente.
Emma ora ha anche il papà poi...ce lo racconterai! :lol:
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#113
iladoc ha scritto:Silvia il dolore notturno mi ha fatto venire un brivido...non è che la ragade ti si è infettata???
In quel caso ti ci vuole una pomata antibiotica tipo l'aureomicina...
Altro che coppette in argento :|
Non vorrei sbagliare ma credo che il citrizen di cui ti parlavo sia un cicatrizzante antibiotico.. avevo provato anch'io pomatine specifiche per le ragadi e argenti vari ma erano acqua fresca per me..

(In compenso questa volta Valerio è stato bravissimo!!!) :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#118
È passata l'ostetrica, mi ha detto che trova la mia ragade migliorata dalla settimana scorsa, anche se c'è ancora. e non ci sono infezioni :D
quindi mi ha detto di continuare con olio vea e paracapezzoli in argento, secondo lei nel giro di poco dovrebbe passare se alice continua ad attaccarsi bene!
l'allattamento sembra ben avviato visto che è aumentata 230 gr in una settimana. ..io felice :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#120
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:È passata l'ostetrica....

l'allattamento sembra ben avviato visto che è aumentata 230 gr in una settimana. ..io felice :D
se hai il coraggio dillo che così ti cazziano tutte che 230 gr ti sembravano pochi :mrgreen: :lol:
emm..si lo ammetto :oops: :mrgreen:
comunque grazie anche a tutte voi e ai vostri consigli, :D da sola probabilmente avrei ceduto a qualche aggiunta di latte artificiale :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;