La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao, mi presento!

#1
Ciao a tutti. Seguo la buona regola di presentarmi in questa sezione! Mi chiamo Monica e come molti di voi mi sono avvicinata a questo forum quando stavo sistemando la mia casa. In realtà ho ripreso a leggere i topic delle mamme e dei piccoli da qualche mese per cercare qualche consiglio o info utile per gestire la mia piccola Eleonora che ora ha 10 mesi.
Vi ho sempre ammirato per la voglia di condividere le informazioni, i consigli ma anche per la schiettezza con cui alcune volte parlate tra di voi. Certo, stare dietro ad una tastiera spesso rende le cose più facili e i rapporti più schietti ma il vostro è un bellissimo gruppo.
Come ho scritto nel topic dedicato, mi ha colpito molto la slitta x Daniel e visto che non sono riuscita a trattenermi dallo scrivere, per correttezza nei vostri confronti mi espongo un pochino anche io presentandomi.
Che altro dire: buona giornata a tutti!
Immagine

Re: Ciao, mi presento!

#7
benvenuta! :D
Io sono latitante da un po' perchè non riesco più tanto a stare in internet, ma questo forum ti entra nel cuore e anche se a volte più assiduamente a volte meno non riuscirai più ad abbandonarlo :wink:

Re: Ciao, mi presento!

#8
loremir77 ha scritto:ecco ora scappa come tutti quelli che l'hanno preceduta.
no, no, non scappo.... Questo forum mi ha aiutata spesso... Veramente, vi ammiro! I matti veri non fanno o dicono ciò che invece vedo scritto qui! :wink:
Immagine

Re: Ciao, mi presento!

#10
MoCo82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco ora scappa come tutti quelli che l'hanno preceduta.
no, no, non scappo.... Questo forum mi ha aiutata spesso... Veramente, vi ammiro! I matti veri non fanno o dicono ciò che invece vedo scritto qui! :wink:

dipende dai punti di vista... :mrgreen:
benvenuta!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Ciao, mi presento!

#11
Ciao Monica qui troverai sempre qualcuna che ti ascolta e anche qualcuna che alle volte ti ci manda se serve, ma ti garantisco non sono delle STREGHE sono delle fate 8)
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Ciao, mi presento!

#12
s.ivonne ha scritto:Ciao Monica qui troverai sempre qualcuna che ti ascolta e anche qualcuna che alle volte ti ci manda se serve, ma ti garantisco non sono delle STREGHE sono delle fate 8)


DISSENTO, sono MALEFICHE
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Ciao, mi presento!

#13
Ciao Monica, :D
benvenuta!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Ciao, mi presento!

#15
bradipa66 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Ciao Monica qui troverai sempre qualcuna che ti ascolta e anche qualcuna che alle volte ti ci manda se serve, ma ti garantisco non sono delle STREGHE sono delle fate 8)


DISSENTO, sono MALEFICHE
Infatti... chiamiamo le cose col loro nome! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"