La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ecco cos'era questo mal di denti!!! La fangetta del bambino che ho mangiato ieri che mi si è infilata proprio nella gengiva!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:x

#77
Forse mangiano anche i bambini...sicuramente non hanno il mimimo rispetto degli altri, gli ultimi commenti ne sono l'esempio.
Se sbeffeggiare chi non la pensa come voi, può aiutarvi a credere di essere migliori accomodatevi........
Mi fate solo una grande tristezza......

#78
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io :oops: non capisco mica a chi vi riferite....
io, se non andasse al nano maledetto, voterei fini sicuramente.
oddio, in realtà non mi dispiacerebbe neanche casini!!

però almeno andrei con sicurezza a votare!
parole sante.... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#79
Lulu ha scritto:Forse mangiano anche i bambini...sicuramente non hanno il mimimo rispetto degli altri, gli ultimi commenti ne sono l'esempio.
Se sbeffeggiare chi non la pensa come voi, può aiutarvi a credere di essere migliori accomodatevi........
Mi fate solo una grande tristezza......
Non ho ancora avuto risposta pero'. Evasiva nelle risposte importanti, mi ricordi qualcuno :wink:

#80
Lulu ha scritto:Forse mangiano anche i bambini...sicuramente non hanno il mimimo rispetto degli altri, gli ultimi commenti ne sono l'esempio.
Se sbeffeggiare chi non la pensa come voi, può aiutarvi a credere di essere migliori accomodatevi........
Mi fate solo una grande tristezza......
La vera tristezza è associare il regime comunista con l'attuale sinistra.
I regimi in Italia (almeno quelli dichiarati...poi sulla mancanza di democrazia, è meglio non addentrarsi) sono finiti da un po'....o scusa in Italia l'unico regime è stato quello Fascista!
E il vero problema è che questa associazione falsa e tendenziosa la fa continuamente il nostro leader di governo.
Questa è un'offesa, quindi non è il caso di sentirsi sbeffeggiati da una battuta, almeno noi non siamo Ministri di Governo!

#81
domovoy ha scritto:
Lulu ha scritto:Forse mangiano anche i bambini...sicuramente non hanno il mimimo rispetto degli altri, gli ultimi commenti ne sono l'esempio.
Se sbeffeggiare chi non la pensa come voi, può aiutarvi a credere di essere migliori accomodatevi........
Mi fate solo una grande tristezza......
Non ho ancora avuto risposta pero'. Evasiva nelle risposte importanti, mi ricordi qualcuno :wink:
Scusa, se avessi voluto un confronto serio non ti saresti permessa delle affermazioni puerili........
Comunque.....................
Denigrare le opinioni degli avversari fa la differenza.........
Sminuire le idee degli altri fa la differenza.........
Ritenere di essere sempre nel giusto fa la differenza...........
Non vedere i propri errori fa la differenza.............
Non accettare un confronto fa la differenza..........
Potrei continuare ma mi preme sottolineare che l'evasivo è colui che non vuole confrontarsi..........ti ricorda qualcuno????????

#82
danyjudith ha scritto:
Lulu ha scritto:Forse mangiano anche i bambini...sicuramente non hanno il mimimo rispetto degli altri, gli ultimi commenti ne sono l'esempio.
Se sbeffeggiare chi non la pensa come voi, può aiutarvi a credere di essere migliori accomodatevi........
Mi fate solo una grande tristezza......
La vera tristezza è associare il regime comunista con l'attuale sinistra.
I regimi in Italia (almeno quelli dichiarati...poi sulla mancanza di democrazia, è meglio non addentrarsi) sono finiti da un po'....o scusa in Italia l'unico regime è stato quello Fascista!
E il vero problema è che questa associazione falsa e tendenziosa la fa continuamente il nostro leader di governo.
Questa è un'offesa, quindi non è il caso di sentirsi sbeffeggiati da una battuta, almeno noi non siamo Ministri di Governo!
Mi sbaglio o c'è un partito che si chiama Rifondazione Comunista?????????????
Ultima modifica di Lulu il 01/03/06 17:53, modificato 1 volta in totale.

#83
Lulu ha scritto: Scusa, se avessi voluto un confronto serio non ti saresti permessa delle affermazioni puerili........
Comunque.....................
Denigrare le opinioni degli avversari fa la differenza.........
Sminuire le idee degli altri fa la differenza.........
Ritenere di essere sempre nel giusto fa la differenza...........
Non vedere i propri errori fa la differenza.............
Non accettare un confronto fa la differenza..........
Potrei continuare ma mi preme sottolineare che l'evasivo è colui che non vuole confrontarsi..........ti ricorda qualcuno????????
Se tu avessi voluto un confronto serio non ti saresti infervorata su una battuta che ho scritto dopo averti chiesto spiegazioni ma avresti elencato le tue innimerevoli motivazioni.

In ogni caso ancora non hai risposto con degli esempi, hai elencato comportamenti comuni ad entrambi gli schieramenti.
Tranne che per il confronto, se non erro alle scorse elezioni è Berlusconi che non ha voluto il confronto diretto e quando ha accettato ed è andato a ballaro' si è messo a dire che le scuole sono comuniste. :wink:

#84
Lulu ha scritto:l'evasivo è colui che non vuole confrontarsi..........ti ricorda qualcuno????????
mi ricorda qualcuno che non ha accettato le "regole" dell'avversario ed ha avuto il coraggio di dirlo!!!

dal Corriere della Sera:

«La Rai non decide niente, non decide proprio niente - ha commentato Prodi -. Io ribadisco quello che ho detto ieri. Il faccia a faccia si fa con le regole comuni stabilite insieme, e fra queste regole è chiaro che non ci può essere un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio, che non appartiene alle regole di una democrazia».


penso che ti riferissi a questo no?

#86
A me sembra che il direttore della RAI, sia dei DS............
E' stato lui a dettare le regole del confronto............
Che abbia fatto un favore a Berlusconi????????????????????????
Allora cosa fa Prodi da bonaccione quale é???????
Le detta lui le regole, ben 39..........
Questa sì che è democrazia

#87
Lulu ha scritto:Non avresti dovuto fare la battuta .........è semplice!
E tu non avresti dovuto fare un'affermazione sulla bruttura di un regime comunista che non c'entra niente con i partiti attuali.
L'ideologia è una cosa, il REGIME è un'altra.
E il centro sinistra non predica la confisca dei beni privati!

#88
Lulu ha scritto:Mi sbaglio o c'è un partito che si chiama Rifondazione Comunista?????????????
Sbaglio o la cosiddetta Casa delle Libertà (:?) è stata ad un passo dal candidare personaggi come Tilgher, Fiore e Saya finchè non sono stati smascherati?

#89
Lulu ha scritto:Non avresti dovuto fare la battuta .........è semplice!
E' semplice anche cio' che io ti ho chiesto, eppure non sei capace di rispondere in modo esaustivo.

#90
danyjudith ha scritto:
Lulu ha scritto:Non avresti dovuto fare la battuta .........è semplice!
E tu non avresti dovuto fare un'affermazione sulla bruttura di un regime comunista che non c'entra niente con i partiti attuali.
L'ideologia è una cosa, il REGIME è un'altra.
E il centro sinistra non predica la confisca dei beni privati!
Ti stai sbagliando, in qualche città amministrata dalla sinistra stanno pensando di confiscare le seconde case, per darle agli sfrattati