La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
domovoy ha scritto:Ecco il mio!!
Immagine
:wink:

ma è identico al mio!!! :shock: :shock: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
comunque è un test fatto da persone di destra perchè le domande sono a trabocchetto, alcune le negano apposta per confondere le idee.

#6
domovoy ha scritto:comunque è un test fatto da persone di destra perchè le domande sono a trabocchetto, alcune le negano apposta per confondere le idee.
infatti le ho rilette tutte più volte prima di rispondere, perchè non mi tornavano!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
:lol: :lol: direi che non conta molto questo risultato!

Anche perchè si basa sulle idee tralasciando le persone. La politica ormai è fatta da persone non da idee.

Una cosa volevo sottlineare... ma avete letto i cartelloni pubblicitari??? Ce ne sono di assurdi con le faccine emoticon!!!!!!
Ce n'è uno (onestamente non so manco chi sia) con scritto I LOVE ROMA DAVVERO (il love con il cuoricino)
Ma porca miseria, o parli inglese, parli italiano o fai un disegnino???? :lol:

#11
Incredibile.


Mi ha detto che sono leghista.

Non lo sapevo nemmeno io :roll:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#12
ora che ho la conferma di essere un centrista, datemi un centro indipendente, grazie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
grafici riportati in seguito rappresentano la tua tendenza politica che scaturisce dalle risposte che hai inserito nel test.
Immagine
affinità di coalizione
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
mah... sarà....voterò UDC :roll:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"