La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho sentito che il villaggio è buono, e tutti mi dicono di visitare Saona!!!!


p.s. Che è successo al Viva????
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#17
Anch'io sono stata al Gran Dominicus e mi sono trovata benissimo. Saona è bellissima ci hanno fatto vedere le stelle marine giganti che sono veramente impressionanti anche se non mi è piaciuto vederle prendere in mano da tutti i turisti, io ero per il guardare ma non toccare ma nessuno mi ha ascoltata :cry:

#18
Che bello, beati voi che ve ne andate ai Caraibi.... è una delle mie mete preferite, prima o poi ci andrò!!!! Però ho paura dell'aereo, che gocce prendete? il sale in che senso? grazie

#19
Bettatina ha scritto:Che bello, beati voi che ve ne andate ai Caraibi.... è una delle mie mete preferite, prima o poi ci andrò!!!! Però ho paura dell'aereo, che gocce prendete? il sale in che senso? grazie
Io el mio amore prendiamo una 30ina di gocce di Lexotan... con noi funziona! (basta parlarne al medico, ci vuole la ricetta per averle, ma penso che se esponi il problema te la faccia tranquillamente, non sono psicofarmaci!)

Abbiamo entrambi paura dell'aereo (io molto meno di lui) ma andiamo via lo stesso, anche perchè per andare in certi posti, c'è solo l'aereo, quindi, pazienza!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA