La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Da quando tom cruise ha gli occhi azzurri?

Aysia a me sembrano occhi normali se poi il resto è fantastico non lo so. In ogni caso, nonostante il mio ragazzo abbia gli occhi azzurro cielo, io preferisco gli occhi scuri :wink:

#32
domovoy ha scritto:Da quando tom cruise ha gli occhi azzurri?

Aysia a me sembrano occhi normali se poi il resto è fantastico non lo so. In ogni caso, nonostante il mio ragazzo abbia gli occhi azzurro cielo, io preferisco gli occhi scuri :wink:

DOMO non ci siamo capite!!!
paprina ha scritto:aysia non è chi penso io vero????
:shock: :shock: :shock:
aysia ha scritto: :oops: :oops: :oops: NO!
Ma, chi pensi tu ha gli occhi ..... grandi, intensi ed azzurri .... :wink: :wink:
Gli occhi azzurri, li ha chi pensa maliziosamente Paprina .....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
E .... vai ESTRATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vai ............. SIS!!!!!!!!!!!!!

Veramente aveva indovinado anche SIS ..... ma vi volevo tenere un po' sulle corde!!!

Allora appuntamento a MILANO il 14 maggio al CASABLANCA - Corso Como 14
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Il sopracciglio è da tipo biondo o castano, più che da moraccione mediterraneo.
Ha pochi segni d'espressione intorno agli occhi, quindi non credo sia tanto stagionato...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
:oops: a me non piace a dire il vero... quindi la prima impressione era quella giusta. Vabè non mi piace nel senso che c'è di meglio ma on è che lo butterei via! :lol:

#39
Aysia ha scritto:Allora appuntamento a MILANO il 14 maggio al CASABLANCA - Corso Como 14
e che fa?
vi guarda o si spoglia? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Allora appuntamento a MILANO il 14 maggio al CASABLANCA - Corso Como 14
e che fa?
vi guarda o si spoglia? :mrgreen:
Non lo so che farà. :roll:
Comunque qualsiasi cosa faccia, a me va bene lo stesso ...... :twisted: :twisted: :twisted:

Mi rifaccio gli occhi no? :P 8) 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Da quando tom cruise ha gli occhi azzurri?

Aysia a me sembrano occhi normali se poi il resto è fantastico non lo so. In ogni caso, nonostante il mio ragazzo abbia gli occhi azzurro cielo, io preferisco gli occhi scuri :wink:

DOMO non ci siamo capite!!!
paprina ha scritto:aysia non è chi penso io vero????
:shock: :shock: :shock:
aysia ha scritto: :oops: :oops: :oops: NO!
Ma, chi pensi tu ha gli occhi ..... grandi, intensi ed azzurri .... :wink: :wink:
Gli occhi azzurri, li ha chi pensa maliziosamente Paprina .....
:wink:.....hehehheheh...era sottointeso si capiva! :)
Immagine

#43
Ahhhhh!ahahaha !!!!!
Adesso posto la foto! :wink: :lol: :lol: :lol:
degli occhi azzurri naturalmente :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#44
ecco. :wink:

Sono verdi ma vanno bene lo stesso! :wink:

Chi sara?

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#45
Ma allora? Non vi azzardate a fare dei nomi???? Per paura :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia