La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ahahaha... ehmmmm letto il titolo credevo che qualcuna avesse scordato..... qualcosa!! Un paio di calze?? :-) :-)

#3
io pensavo a biancheria intima.... :roll: :roll: vabbè, miei non sono :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
RC ha scritto:ahahaha... ehmmmm letto il titolo credevo che qualcuna avesse scordato..... qualcosa!! Un paio di calze?? :-) :-)
Tu sei INVIDIOSO!!!!!!!!!

Non sono i tuori vero? :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
aahahahahahahaah!!!
pensavo anche io alla biancheria intima!!! :lol: :lol:


riprendendo il discorso: ammazza che occhi!!!
mi sembrano quelli dell'attore che ha fatto frodo nel signore degli anelli, non ricordo il nome!!

trovato: Elijah Wood!!!
ho vinto quacchecosa??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
virtual ha scritto:io pensavo a biancheria intima.... :roll: :roll: vabbè, miei non sono :wink:
Ciao!!!!!!!!! Virtual
Buona giornata, vedo che oggi ti tratti bene, ehhhhhh :wink:

Buona musica, quel tanto di allegria che non guasta, bene, ciao! :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:
virtual ha scritto:io pensavo a biancheria intima.... :roll: :roll: vabbè, miei non sono :wink:
Ciao!!!!!!!!! Virtual
Buona giornata, vedo che oggi ti tratti bene, ehhhhhh :wink:

Buona musica, quel tanto di allegria che non guasta, bene, ciao! :lol: :lol: :lol: :lol:
magari Aysia, la giornata è dura, carica di tensioni. Questo è un periodo lavorativo brutto, spero solo di uscirne bene. Nel frattempo regalo a tutti un sorriso :D ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
oppure ewan McGregor???!!
:roll: :roll: :roll:
e aggiungerei bel maschietto!!?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Aysia ha scritto:
RC ha scritto:ahahaha... ehmmmm letto il titolo credevo che qualcuna avesse scordato..... qualcosa!! Un paio di calze?? :-) :-)
Tu sei INVIDIOSO!!!!!!!!!

Non sono i tuori vero? :twisted: :twisted:
Non non sono i miei.... confermo..... maaa .... a dire il vero.... lo sguardo di questo sinore mi appera vitreo.... fisso..... della serie.... sicuri che sia vivo??? :-)



In ogni caso i miei assomigliano più a questi...... un vero "balaloeucc"!! (chissà come dicono balaloeucc a Roma??)


Immagine
:-) :-)

Buona giornata e ..... Buon lavoro a tutti..... scappo ho dare fare.... (fannulloni!!)

#10
Dai ragazze provateci ..... :wink:

Ehmmm, io lo incontrerò il 14 maggio :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:Dai ragazze provateci ..... :wink:

Ehmmm, io lo incontrerò il 14 maggio :twisted: :twisted: :twisted:
mio marito non sembra :roll:
Immagine
Immagine

#12
RC ha scritto:
Aysia ha scritto:
RC ha scritto:ahahaha... ehmmmm letto il titolo credevo che qualcuna avesse scordato..... qualcosa!! Un paio di calze?? :-) :-)
Tu sei INVIDIOSO!!!!!!!!!

Non sono i tuori vero? :twisted: :twisted:
Non non sono i miei.... confermo..... maaa .... a dire il vero.... lo sguardo di questo sinore mi appera vitreo.... fisso..... della serie.... sicuri che sia vivo??? :-)



In ogni caso i miei assomigliano più a questi...... un vero "balaloeucc"!! (chissà come dicono balaloeucc a Roma??)


Immagine
:-) :-)

Buona giornata e ..... Buon lavoro a tutti..... scappo ho dare fare.... (fannulloni!!)
RC uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh

Mai sei TU QUELLO??????


Se ti incontro di notte, quando vado a farmi un giro da sola,
mi viene un colpo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Aysia ha scritto:Dai ragazze provateci ..... :wink:

Ehmmm, io lo incontrerò il 14 maggio :twisted: :twisted: :twisted:
non sono quelli che ho detto io???

dacci qualche indizio:
è italiano??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
clooney non è, bova non è, connery non è

non tiratemi ortaggi... ma a me ricordano quelli del Rocco delle patatine :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.