La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
samar ha scritto:non so fai te...io sono alto 1.85 e yoda poco + di un marciapiede.... :shock:
allora più che jedy potresti fare cewebecca(o come si scrive)!!!!

vabbè un marciapiede alto però!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#273
samar ha scritto:
Immagine
sempre gentilissima...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io???sempre!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#274
paprina ha scritto:
samar ha scritto:
Immagine
sempre gentilissima...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io???sempre!!! :twisted: :twisted:
Papera smettila di importunare i nuovi arrivati!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#276
picci ha scritto:Papera smettila di importunare i nuovi arrivati!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: :oops:
ma io sono un angioletto!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
samar ha scritto:guardate cosa ho trovato...
Immagine
Immagine
bleah!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)