La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Navigando su altri forum......

#1
Giuro che quando ho aperto il topic pensavo si trattasse di una cosa seria!!!!!!!!
dopo l'iniziale :oops: :oops: :oops: Mi sono fatta una grassa risata!!!!!!

PS.Ho fatto un semplice copia e incolla senza bippare il testo....spero non dia fastidio a nessuno

GeminiAle
Utente Avanzato

Iscritto: 08 Oct 2002
Post: 2836
Location: Modena
Postato: 11 Mar 2006 12:05 Oggetto del topic: TRUFFA IKEA! Da leggere! State molto attenti!!
Subject description: Fate molta ATTENZIONE!!

--------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitaredi rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno la spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi accquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a "censured" una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile
anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì e, probabilmente, di nuovo stasera.

:D :D :D