La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTE CONVIVONO E NON SI SPOSANO? ;-)

#1
Ciao ciao, io convivo e non mi sposerò, o meglio non è nelle mie intenzioni, xchè non mi interessa, sto bene assieme al mio compagno a prescindere...ma non voglio aprire un topic x la polemiche, anzi, volevo sapere chi sceglie la convivenza e xchè, se vi va :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#2
noi per il momento andremo a convivere, poi chissà......................ora non ci sono soldi per il matrimonio, ma non siamo nè pro nè contro, quindi deciderà il tempo.................magari domani entro a far parte delle sposine, o magari no.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io, in quanto maschietto, non posso parlare :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
paprina ha scritto:magari domani entro a far parte delle sposine[...]
Ti stiamo mettendo voglia, eh! :twisted:
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:magari domani entro a far parte delle sposine[...]
Ti stiamo mettendo voglia, eh! :twisted:
tu ci scherzi ma è così!!! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ma allora già convivi?
Nel topic di prima avevo capito che ancora dovevia andare a convivere!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

io convivo... mi sposerò in estate... vuoi sapere perché convivo? Perché anni fa quando siamo andati a vivere insieme avevamo un'incertezza economica e logistica grande, abbiamo sempre deto appena arriva un po di stabilita ci sposiamo: è arrivata!!! :wink: :wink: :wink:

#7
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:magari domani entro a far parte delle sposine[...]
Ti stiamo mettendo voglia, eh! :twisted:
tu ci scherzi ma è così!!! :oops: :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

paprinaaaaaaa

se anche sarà nel 2020 io farò la damigella vero? :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
Io faccio parte delle conviventi, anche se ancora per poco :D Abbiamo deciso di andare a vivere insieme, solo che allora non avevamo la disponibilità economica affichè lui divorziasse... Ora ha divorziato e a Giugno ci sposiamo :D dopo 7 anni di convivenza e un bimbo di 4 :wink: E giusto l'altro giorno pensavo con gioia: pensa che bello, mio figlio sarà presente nelle foto del mio matrimonio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
picci ha scritto:paprinaaaaaaa

se anche sarà nel 2020 io farò la damigella vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma certo!!!
coroncina in testa e cestino con i petali di rose.............anzi no, non mi piace rovinare i fiori................i coriandoli vanno bene???sono anche più colorati?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto: Ti stiamo mettendo voglia, eh! :twisted:
tu ci scherzi ma è così!!! :oops: :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

paprinaaaaaaa

se anche sarà nel 2020 io farò la damigella vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
Come fai ad essere stabile?? hai visto cosa posti ogni volta??! :wink:

#11
bertok ha scritto: Come fai ad essere stabile?? hai visto cosa posti ogni volta??! :wink:
non ho capito... :oops: :oops: :oops:

va beh scusate sono andata OT... ma era tanto che non lo facevo... :wink: :wink: :wink:

#12
picci ha scritto:ma allora già convivi?
Nel topic di prima avevo capito che ancora dovevia andare a convivere!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

io convivo... mi sposerò in estate... vuoi sapere perché convivo? Perché anni fa quando siamo andati a vivere insieme avevamo un'incertezza economica e logistica grande, abbiamo sempre deto appena arriva un po di stabilita ci sposiamo: è arrivata!!! :wink: :wink: :wink:
Io non ancora convivo, ma è quello che farò.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
picci ha scritto:
bertok ha scritto: Come fai ad essere stabile?? hai visto cosa posti ogni volta??! :wink:
non ho capito... :oops: :oops: :oops:

va beh scusate sono andata OT... ma era tanto che non lo facevo... :wink: :wink: :wink:
tu non c'entri.....................bertok ha sbagliato a quotare.....................si riferiva alla convivenza tu e di piccio e al fatto che prima hai detto che vi sareste sposati quando avreste raggiunto la stabilità





bertokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..........impara a quotare, ma che ti devo fare da segretaria!!!!???? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
bertok ha scritto: Come fai ad essere stabile?? hai visto cosa posti ogni volta??! :wink:
non ho capito... :oops: :oops: :oops:

va beh scusate sono andata OT... ma era tanto che non lo facevo... :wink: :wink: :wink:
tu non c'entri.....................bertok ha sbagliato a quotare.....................si riferiva alla convivenza tu e di piccio e al fatto che prima hai detto che vi sareste sposati quando avreste raggiunto la stabilità
Volevo vedere se eri attenta! :lol:




bertokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..........impara a quotare, ma che ti devo fare da segretaria!!!!???? :twisted:

#15
nasin ha scritto: Io non ancora convivo, ma è quello che farò.
io ho risposto!!! Te perché hai scelto di convivere e di non sposarti???

Sempre che ti va di rispondere... :wink: :wink: :wink: